135 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZINELLROSALIE SOGNA…DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…CUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80211

Telejato Tg - 11/12/2008

Telejato tg - Giovedi 11 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 10/12/2008

Telejato tg - Mercoledi 10 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 09/12/2008

Telejato tg - Martedi 9 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 06/12/2008

Telejato tg - Sabato 6 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 05/12/2008

Telejato tg - Venerdì 5 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Il Mattei per L'Unicef

L'Istituto Mattei di Aversa (CE) rimane aperto di domenica per il mercatino della solidarietà dell'Unicef. Interviste al Dirigente Scolastico e ad una delle docienti impegnate nella mattinata

Visita: www.cuorenormanno.it

Basura Baires

Argentina 2001: in piena crisi migliaia di disoccupati frugano nei sacchetti della spazzatura alla ricerca di qualcosa per sopravvivere. In un quartiere di Buenos Aires, alcune famiglie si organizzano in un gruppo di "cartoneros" e danno inizio a un programma di raccolta differenziata.

Telejato Tg - 15/12/2008

Telejato tg - Lunedi 15 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Seduti sulla neve

Sport e disabilità: uno scorcio sul mondo degli sciatori paraplegici, dai principianti ai campioni olimpionici.Documentario partecipante al Collecchio Film Festival

Visita: www.collecchiovideofilm.it

Keine Angst - Noi non abbiamo paura

Per gli emigrati italiani in Germania la vittoria del mondiale del 2006 ha rappresentato una gioia indescrivibile.Il documentario la approfondisce concentrandosi sull'esperienza di Nello Di Martino, un emigrato che lavora per l'Hertha Berlino e ha seguito la nazionale come accompagnatore durante la spedizione tedesca.Documentario partecipante al Collecchio Film Festival

Visita: www.collecchiovideofilm.it