274 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOJEAN-BLAISE SI INNAMORASENZALIMITIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87165

La deforestación crece en pandemia

Es hipócrita, cínico y criminal lo que está ocurriendo con la deforestación de nuestros bosques. En los últimos meses han tomado estado público nuevas y viejas investigaciones sobre la relación existente entre las pestes y catástrofes que asolan a nuestro planeta con la extendida deforestación que sufren nuestros bosques. Durante el primer semestre de este año en Argentina se deforestó un 6% más que en igual tiempo del año pasado y en Brasil se deforestaron 307 mil hectáreas, un 25% más que en igual período del año pasado.

Visita: www.surysur.net

Diritto alle cure dei malati cronici non autosufficienti

Come opporsi alle dimissioni - illegali e spesso selvagge - da ospedali e case di cura private convenzionate dei malati cronici non autosufficienti.

Visita: www.fondazionepromozionesociale.it

Musicultura 2010 - I KilA in Concerto

l'onda sonora dei Kila dilaga in piazza della libertà, dando il tempo ad una folla danzante conquistata dalla ritmica incalzante della tradizione inrlandese. Macerata, 17 Giugno 2010.

Scusaţi dar asta e situaţia.

"Scusaţi dar asta e situaţia" (Scusate ma questa è la situazione) è un documentario sulla condizione attuale della minoranza Rom in Romania. Vissuta e raccontata attraverso un'esperienza di volontariato.

Un gommone sul mare. A piazzale Michelangelo

Dal 22 al 29 luglio l'attore Saverio Tommasi ha vissuto sopra un gommone, praticando un digiuno a sola acqua, nel mezzo di piazzale Michelangelo, cuore artistico e sociale di Firenze. Rappresentando simbolicamente un viaggio dalla Libia a Lampedusa. In questa avventura Tommasi ha viaggiato insieme a molte/i compagne/i e amici. In particolare più di trenta associazioni del territorio hanno animato i pomeriggi e le serate con più di dieci dibattiti, video, incontri.La manifestazione di protesta/proposta è stata organizzata e gestita, insieme allo stesso Saverio ... continua

Visita: www.saveriotommasi.it

L'estate della legalità

Agorà Magazine presenta l'incontro tenutosi a Roma, presso la Casa del cinema, e dedicato all'estate della legalità.L'iniziativa, promossa dall'associazione Libera si propone di organizzare campi di lavoro nei terreni e possedimenti espropriati alla mafia. Guarda anche: L'estate della legalità - Interviste Servizio: Umberto Calabrese Riprese: Riccardo FioramontiMontaggio: Francesca Chippari, Riccardo Fioramonti Visita il sito: www.agoramagazine.it

Intervento di Antonio Di Pietro

Antonio Di Pietro, Italia dei valori. Manifestazione promossa dai girotondi e dai movimenti presso il teatro Vittoria, Roma 10 e 11 gennaio 2004.

125) - Insider - puntata 13/10/2004

INSIDER - Dietro le notizie
?Mafia e giustizia: lo scandalo delle scarcerazioni facili?; ?Evoluzione, tecnologica e ricerca in Italia? e ?Il futuro dell?economia?.
In studio: Roberto Centaro, presidente della Commissione Antimafia, parlerà del contestato permesso premio al pentito di mafia Giovanni Brusca, che potrebbe essere concesso dal tribunale di sorvegliana di Roma. A seguire, il fisico Roberto Cingolani, neo-direttore dell?Istituto Italiano di Tecnologia, illustrerà l?attività dell?IIT, lo stato della ricerca in Italia e i risultati raggiunti nel ... continua

015)- Dick Tracy: Brother United

1937 - Action / Crime / Thriller A Violent Day at the Races Directed by:Alan James, Ray Taylor Writing credits:Chester Gould, Morgan Cox Complete credited cast: Ralph Byrd Kay HughesSmiley BurnetteLee Van AttaJohn PicorriCarleton YoungFred HamiltonFrancis X. BushmanJohn DilsonRichard BeachWedgwood NowellTheodore LorchEdwin StanleyHarrison GreeneHerbert Weber Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Politicamente Scorretto - Le parole per dirlo

Intervengono:Antonina Azoti e Pino Maniaci raccontano le storie di Niccolò Azoti e di TeleJato, tra passato e presente, per un lavoro dignitoso e per una informazione libera.Coordina Carlo Lucarelli.

Visita: www.politicamentescorretto.org