320 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…IL GIARDINO DI ABDUL GASAZICOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86313

Lo stracetto

Barack Obama è costretto a scendere a compromessi per recuperare popolarità; ha tradito le promesse elettorali accontentando i petrolieri e si è prestato ad una presunta operazione di riduzione dell’arsenale nucleare studiata a tavolino dal Pentagono.

09)- Latin Channel

LATIN CHANNEL è un canale televisivo dedicato interamente al mondo latinoamericano in Italia e non solo; con un semplice clic del telecomando LATIN CHANNEL porta nelle case di tutti i telespettatori quello che oggi è il vero mondo latinoamericano in Italia costituito da momenti non solo di svago e di intrattenimento ma anche di cultura, informazione e solidarietà.Sintonizzate le antenne del vostro televisore: LATIN CHANNEL vi porterà in un affascinante viaggio alla scoperta del pianeta latinoamericano, svelandovi tutti i segreti della musica, dei balli e della ... continua

Visita: www.latin-channel.com

35)- Cosa bolle in pentola?: Timballini alle verdure

Guida gastronomica con i consigli dei migliori chef!
Puntata numero 35
La cucina in Italia, così come in altri paesi mediterranei, è molto ricca e variegata a causa dei diversi contributi delle culture e dei popoli chevi si sono succeduti (greci, etruschi, romani, arabi, normanni, austriaci, spagnoli eccetera). Questi contributi culturali, insieme alle differenzeclimatiche e ambientali e alla eterogenea storia geopolitica del paese hanno portato a varietà regionali ben caratterizzate.
In una visione di insieme (e quindi con le dovute eccezioni ... continua

Terra Futura 2007 - Intervista a Luisella della CGIL

Tanti gli stand presenti a Terra Futura per promuovere associazioni, progetti, modi alternativi di lavoro. Intervista a Luisella della CGIL che ci racconta l'importanza di questo stand a terra futura Intervista di Claudia Bruno Visita il sito: www.terrafutura.it

Perché in Italia si evadono così tanto le tasse?

L’evasione fiscale in Italia vale circa 100 miliardi di euro l’anno secondo le stime dei governi. Secondo altre analisi internazionali però, che usano metodi di calcolo diversi, la cifra arriverebbe quasi a 200 miliardi l’anno.
Le dichiarazioni dei redditi in Italia sono quasi da Paese povero, non sono in linea con il livello di consumi registrati nel Paese.
Infatti, si stima che in realtà circa il 28% delle tasse in realtà dovute siano evase. Un numero in miglioramento negli ultimi anni ma comunque molto alto.
L’Italia è in effetti il Paese con ... continua

Visita: startingfinance.com

RT y ¡Ahí les va!, fuera del aire (y las redes) en territorio europeo, por orden de la UE

La Unión Europea declaró su intención de sacar a RT del aire en todo su territorio. Facebook, Instagram y YouTube anunciaron la misma medida, incluyendo a ¡Ahí les va!

Visita: www.ahilesva.info

Los nómadas pobres de la India

Los antiguamente prestigiosos armeros de los reyes indios hoy son indigentes. Pese a su historia gloriosa, los gadia lohar han caído en el olvido. Y vaya donde vaya, la comunidad nómada no es bienvenida.
Los gadia lohar son una comunidad cerrada que tiene poco contacto con el resto de la población. La cineasta Deana Uppal logró pasar tiempo con familias gadia lohar y sumergirse en su estilo de vida, ajeno todavía a la era digital. Pero hay un aspecto en el que la comunidad sí ha realizado un gran avance: entre los gadia lohar, hombres y mujeres realizan las ... continua

Menos carne. Más vida

Cada filete de carne que consumimos tiene detrás muchas cuestiones que nadie nos ha contado.

L'ultimo desiderio dei malati terminali

Un pranzo al ristorante, una gita allo zoo, persino un incontro a Roma… con il Papa. Ogni malato terminale ha il suo ultimo desiderio da realizzare: la fondazione olandese Ambulance Wens, creata da Kees e Ineke Veldboer, è impegnata a regalare una gioia o un’emozione a chi è destinato a partire per sempre, contando su un “esercito” di 270 volontari tra autisti d'ambulanza e infermieri.

Vincenzo Barone - La qualità matematica della Natura. Come e perché i numeri descrivono il mondo

Fisico teorico, insegna Meccanica quantistica all'Università degli Studi del Piemonte Orientale. Studia la fisica delle particelle elementari e la teoria dell'interazione forte. Fa parte del comitato editoriale di "Asimmetrie", rivista divulgativa dell'INFN, e collabora con Il Sole 24 Ore Domenica. Il suo ultimo libro è La matematica della natura il Mulino, 2016 insieme a Giulio Giorello.

Visita: www.festascienzafilosofia.it