233 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIEDMONDO E LA SUA CUCCIALA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENL’ORACOLO FAVOLOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 71172

Che senso ha questo canale YouTube?

Visita: it.tipeee.com

Che cosa ti motiva a continuare?

"Dopo tanti anni, che cosa ancora ti motiva a continuare con il tuo lavoro di ricerca e divulgazione?" A questa domanda rispondo oggi...

Visita: patreon.com

Roberto Cordeschi: Dalla cibernetica al web: tra agenti reali e agenti virtuali

Venerdì 20 maggio - Palazzo Trinci - Foligno Festa di Scienza e Filosofia 2011

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Andrea Grignolio - Verità e bugie che circolano in rete: il caso dei vaccini

Insegna Storia della Medicina all'Università degli Studi La Sapienza di Roma e svolge ricerche sulla storia della vaccinazione all'Université François Rabelais di Tours. Formatosi presso l'Ecole Normale Supérieure di Parigi, la Boston University e la University of California, si interessa di divulgazione scientifica e scrive su La Repubblica e La Stampa. E' autore del libro "Chi ha paura dei vaccini?" (Codice Edizioni, Maggio 2016)

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Israel mata más niños en tres semanas que el resto del mundo en un año: Save the Children

No es lo mismo decir que el Estado de Israel asesinó a 3.195 niños que decir que un documental que le dedicara un minuto de video, uno apenas, a cada uno de esos niños, duraría más de 50 horas. Y es que las cifras a veces pueden resultar frías, pero está en nuestras manos el humanizarlas antes de transmitirlas

Visita: www.ahilesva.info

Aldo Grasso, Monica Maggioni - La televisione spiegata al popolo

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Cose che non sai sulla canapa

Questa intervista è stata pubblicata originariamente sul canale di Byoblu (ora chiuso) in data 3 dicembre 2019. I fatti narrati dunque, risalgono a tale data.

Americani via da Kabul. Fu vero declino?

L'approfondimento di Dario Fabbri. Il senso del ritiro Usa. Perché segnala una maturazione. Ora il problema è per russi e cinesi.

Visita: www.limesonline.com

Proust en Jerusalén. Desarrollar nuestra legítima rareza

Con motivo del centenario de la muerte de Marcel Proust, Centro Sefarad-Israel inicia una serie de actividades con las que poner en valor la identidad judía del escritor y que culminarán con una exposición en su sede. La primera de estas actividades, que coincide con el Día del Orgullo LGTBIQ+, quiere reflexionar sobre la época de Proust y la homosexualidad tanto en la obra del escritor como en su propio tiempo. Organizada en colaboración con la asociación Keshet Sefarad, esta actividad correrá a cargo del profesor Pablo Dreizik, ensayista y filósofo.

Visita: www.casasefarad-israel.es

Sguardi dal mondo. L’Italia contemporanea nella storiografia internazionale (1° aprile mattina)

Il convegno internazionale presenta le ultime ricerche sull’Italia contemporanea di storici e storiche provenienti da Europa, Stati Uniti e America Latina, mettendo in luce il filo che lega la storia d’Italia alla storia mondiale.

Visita: dar.unibo.it