445 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA LIBELLULACOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86697

Presentación del proyecto Vindictas y el libro «Diario del dolor», de María Luisa Puga

La Universidad Nacional Autónoma de México celebró el Día de las Escritoras enlazando dos orillas con Vindictas, una iniciativa editorial que ha publicado hasta el momento diez novelas y una antología de cuentos de narradoras latinoamericanas del siglo XX, olvidadas por los cánones literarios. Este proyecto universitario se ha extendido para reivindicar la obra de mujeres que han sido silenciadas o ignoradas en el ámbito de la literatura, las artes escénicas y visuales, la danza, la música y la ciencia.
El Centro de Estudios Mexicanos UNAM - España, la ... continua

Visita: www.cervantes.es

La psicóloga peruana María Rojo analiza en un ensayo los beneficios de la poesía

La psicóloga y poeta peruana María Rojo acaba de presentar ‘Dimensiones de la terapia poesía’ ensayo publicado por las ediciones Francisco León de Lima, en el que analiza los beneficios de la poesía en nuestra salud mental. Por supuesto ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para presentárnoslo.

Gemma McCluskie – Una tragica uscita di scena

In questo episodio vi racconterò la tragica storia di una giovane donna proveniente dai quartieri più disagiati di Londra che per un momento della sua vita ha vissuto il grande sogno di essere un'attrice di successo. Quello che il futuro aveva in serbo per lei però, non era esattamente una storia a lieto fine e il sipario per lei si sarebbe chiuso molto prima del previsto. Una storia tragica che lascia sgomenti e senza fiato. Il racconto di una vita spezzata e le indagini della polizia. Riusciranno a trovare il colpevole?

Radici Future - Gli ospiti - Dialogo fra Anna Fiscale e Lucia Dal Negro

Creare opportunità lavorative inclusive e concretizzare il cambiamento in azienda in modo etico e sostenibile nel segno della green economy.
Si può fare impresa in modo etico e sostenibile? La risposta è sì.
Il come ce lo racconteranno Anna Fiscale, Fondatrice e Presidente di Impresa Sociale Quid e Lucia Dal Negro, CEO e co-founder di De-LAB srl Società Benefit e B-Corp.
È possibile creare nuove opportunità lavorative, a partire dal proprio territorio, per offrire impiego alle persone più vulnerabili. E si può lavorare per contribuire a formare una ... continua

Que Sea Ley La Revolución de las Pibas / Argentina

El registro aborda la vigilia desarrollada en las calles bonaerenses el 8 de agosto, día en que el senado argentino votó en contra de la Ley de Interrupción del embarazo.
Un largo camino recorrimos las mujeres hasta la media sanción en la Cámara de Diputados de la Ley de Interrupción Voluntaria del Embarazo. La explosión de las más jóvenes y su participación sostiene el impulso arrollador del movimiento y este triunfo histórico. Para nosotras, desde los alrededores del Congreso y con la presencia de varias santafesinas.
Documental dirigido por la ... continua

Modelo cohousing, mejoramiento de la calidad de vida en personas adultas mayores - Sesión 06

Modelo cohousing o vivienda colaborativa para el mejoramiento de la calidad de vida en personas adultas mayores” Coordinación: Elisa Margarita Maass Moreno (CEIICH-UNAM)

Visita: www.ceiich.unam.mx

La maschera della giovinezza di Elisabetta I d'Inghilterra

Historias Propias (20/12/2019) - Con Tamara Zanetti, actriz y dramaturga

Il rapimento di Rin

Jaken corre ad avvertire Sesshomaru del rapimento di Rin, e Naraku gli manda un simulacro per riferirgli il ricatto, ma ovviamente Sesshomaru non accetta ordini e si dirige al castello di Naraku proprio come si aspettava quest'ultimo e iniziano a combattere, intanto anche Inuyasha si avvia al palazzo aprendo uno squarcio nella barriera. Rin viene tenuta prigioniera in un altro luogo sorvegliato da Kohaku. L'obiettivo di Naraku è assorbire il potere demoniaco di Sesshomaru, egli è oramai rinchiuso in un bozzolo pronto per essere assorbito da Naraku.

Il caso Orlandi - Banda della Magliana, IOR, Lupi Grigi

La sparizione di Emanuela Orlandi, una ragazza di 15 anni figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia, è avvenuta a Roma il 22 giugno 1983.
Quello che all'inizio poteva sembrare un comune allontanamento volontario da casa di un'adolescente, divenne presto uno dei casi più oscuri della storia italiana e vaticana, che coinvolse lo stesso Stato Vaticano, lo Stato Italiano, l'Istituto per le opere di religione, la Banda della Magliana, il Banco Ambrosiano e i servizi segreti di diversi Paesi. La reale natura dell'evento non è mai stata definita.
Alla ... continua