340 utenti


Libri.itLUISEIL MAIALECOSIMOLUPOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86231

Che fine ha fatto Totò Baby?

Due fratelli campano alla giornata. In una valigia rubata trovano un cadavere; tentano di sbarazzarsene ma sono costretti a "seguirlo" dentro una casa. Qui Totò si droga fino ad impazzire: commetterà alcuni delitti e verrà chiuso in manicomio.

Ivan Scalfarotto: diversità, talento e creatività

Prima di dedicarsi alla politica, Ivan Scalfarotto ha lavorato come responsabile delle risorse umane. In questo video (girato nel 2005 al Festival di Nuovoeutile - la prima battuta è saltata, ma solo quella) Scalfarotto racconta la sua esperienza in una multinazionale con 300.000 dipendenti, e che cos'è il "diversity management". Che cosa succede quando un dipendente è fuori dagli schemi dominanti? Come funziona l'inclusione dei talenti e perché è così importante, non solo per il mondo lgbt?

Arte e videogiochi: i nuovi scalpelli digitali - Di Giannantonio Potente, Giannella, Mazzaglia

12 novembre 2022 A cura di OGR Torino Esperti del settore presentano le contaminazioni tra arte e video­giochi che hanno permesso di ela­borare un nuovo modo di conce­pire le opere visive. Quali sono gli scalpelli virtuali dei creativi della Game lndustry? Con questi stru­menti nasceranno nuovi artisti? Quali esperienze potranno creare e come coinvolgeranno il pubblico? Un viaggio alla scoperta di nuove forme di arte e di interazione.

Perché crediamo in Dio? (Le neuroscienze del divino)

Da secoli, ormai, scienziati e pensatori hanno cercato di trovare le ragioni dietro alla religione. Perché crediamo in Dio? La risposta può arrivare dal nostro cervello? E voi che ne pensate? Parliamone!

Scopri l'eroe che è in te

Nicola è un ragazzo come tanti: scuola, musica e amici. Ma un giorno scoprirà l'importanza dell'altruismo. Di Alessandro Izzo

Visita: www.cesvot.it

Lyviathan: La balena assassina dei mari preistorici

Visita: bit.ly

Chile: una revolución tuerta, la campaña hacia el referendo por una nueva Constitución

Chile se alista para un proceso inédito. Sus ciudadanos votarán en un plebiscito que definirá si en el país se redacta una nueva Constitución que reemplace la heredada de la dictadura de Augusto Pinochet. Las manifestaciones dejaron un saldo de 31 muertos, unos 12.000 detenidos y 468 personas con daño ocular. Este último grupo se ha convertido en símbolo para la campaña que busca acabar de manera definitiva con la herencia autoritaria y neoliberal de la dictadura.

Una donna dietro la strage: L'ossessione di Jennifer San Marco

La storia delle stragi americane è piena di personaggi enigmatici e inquietanti, ma pochi casi suscitano orrore quanto quello di Jennifer San Marco, una delle poche donne ad essersi resa responsabile di una strage a fuoco in America. Nel gennaio del 2006, Jennifer San Marco, ex dipendente delle Poste americane, dopo aver ucciso la sua vicina di casa, aprì il fuoco prima nel parcheggio e poi all'interno del centro di smistamento della posta di Goleta, in California, uccidendo sei persone, inclusa se stessa. Ciò che rende questo caso ancora più misterioso è la ... continua

Il periodo dei Tre Regni: La grande guerra per il trono imperiale cinese

K2-18b, el exoplaneta más prometedor para la vida extraterrestre

¿Hay algún planeta parecido a la Tierra en el universo? Como mucha gente, probablemente usted ya se ha hecho esta pregunta. Desde hace varias décadas, los astrónomos miran más allá del sistema solar e intentan encontrar respuestas a esta pregunta en otros sistemas estelares. K2-18 es uno de los sistemas estelares más interesantes para los astrofísicos en busca de vida extraterrestre.