374 utenti


Libri.itPOLLICINOESSERE MADREN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIPAPÀ HA PERSO LA TESTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 70467

Viktor Orban vuol far crollare l'UE?

Viktor Orban e l'Unione Europea sono di nuovo ai ferri corti, ma stavolta l'Ungheria minaccia di far saltare il recovery fund se l'UE continuerà nelle sue ingerenze sulla politica migratoria di Budapest, e Italia e Germania non possono permetterselo.

Tutti pazzi per Gaia, Stefania Nascimbeni

Tutti pazzi per Gaia di Stefania Nascimbeni, Leggereditore
Cosa sognano le ragazze moderne? Un lavoro. Quello dei sogni, ovvio. Che, magari, vuol dire un posto fisso nel giornale in cui lavori, così da poter archiviare oroscopi & Co. Gaia Altieri Rotondi è per l'appunto una ragazza moderna e non è di certo una che si perde d'animo, neppure quando scopre che l'unico modo per fare il grande salto è intervistare lui, l'inavvicinabile Mister C. fascinoso attore hollywoodiano che è tanto conosciuto quanto inavvicinabile. Questo se sei una giornalista a caccia di ... continua

Imparo a disegnare La Tigre con Alessandra Manfredi

Tutorial per imparare a disegnare una TIGRE, la protagonista di LA FORZA DELLA GAZZELLA illustrato da Alessandra Manfredi e edito da #logosedizioni.

Visita: www.libri.it

Germania, Usa e media: lo scontro si fa duro - Settepiù del 20/11/2020

In Germania, Il parlamento tedesco ha approvato la “Legge per la protezione della popolazione”, che prevede una serie di restrizioni a tutte le libertà fondamentali dei cittadini, sancite dalla Costituzione antifascista. In risposta mIgliaia di cittadini sono scesi a manifestare, sotto la Porta di Brandeburgo, bersagliati dagli idranti della polizia e dai gas lacrimogeni ed ovviamente la stampa, italiana e non solo, li ha descritti come “negazionisti” e “complottisti di estrema destra”
Negli Usa entra nel vivo lo scontro tra Trump e Biden e l’FBI crea ... continua

Autor David 2015 Computer o persone - Il paradosso di Polanyi

Una panoramica sul rapporto fra capacità dei computer e richiesta di competenze umane. Dopo una breve storia dell’idea della sostituzione del lavoro umano con le macchine, si analizzerà la sua incarnazione contemporanea come espressione del paradosso di Polanyi sulla conoscenza tacita. I progressi dell’intelligenza artificiale e della robotica e i loro effetti sul futuro del lavoro e la crescita dell’occupazione.

Visita: www.festivaleconomia.eu

Sandro Cappelletto e Marco Scolastra - Il tempo della musica, un frammento di eternità

Festa di Scienza e Filosofia, quinta edizione. Foligno, Auditorium San Domenico, domenica 12 aprile 2015. Riprese e montaggio a cura dell'ITT Foligno.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Antonio Brunori - Foreste 4.0

Foreste 4.0, come la tecnologia ci aiuta a parlare con gli alberi e a salvare le foreste dalla criminalità ambientale Antonio Brunori :Segretario Generale PEFC (Sistema internazionale di certificazione di gestione forestale sostenibile).
Boschi di alberi parlanti che comunicano a distanza il proprio stato di salute. Tronchi microchippati e monitorati via internet per seguire le rotte dei contrabbandieri di legname pregiato. Foreste spiate dai satelliti per prevenire incendi e tagli illegali. È il futuro, appena cominciato, dei "Tree Talker" e della gestione ... continua

Visita: www.festascienzafilosofia.it

¿Y si enseñamos las Leyes de Newton al revés?

Las leyes de Newton explicadas en 14 minutos de una forma nueva, con retos para asegurar que las entendéis y algunos de sus secretos para los que ya sabéis del tema.

Religiosidad y adivinación etruscas - Jorge Martínez-Pinna

En esta conferencia del ciclo "Etruscos", el miembro del Istituto Nazionale di Studi Etruschi ed Italici y catedrático de Historia Antigua Jorge Martínez-Pinna examina el significado de la religiosidad etrusca. A diferencia de los griegos y los romanos, los etruscos no dialogaban con los dioses, sino que se limitaban a interpretar los signos de la voluntad divina mediante la adivinación. Sus artes adivinatorias se valían principalmente de la interpretación de las vísceras de animales, la teoría de los rayos y el calendario de truenos. Los harúspices o ... continua

Visita: www.march.es

Ecoansia: una generazione di giovani che non vede futuro

Visita: www.paypal.me