1525 utenti


Libri.itCOSIMOL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81824

Chiamami Stria

Spettacolo al Museo Fioroni di Legnago. Direttore prof Mario Palmieri.

Migrantes en el limbo, la crisis de los refugiados en la isla griega de Lesbos

Diversos son los factores que han generado problemas en muchos refugiados del campamento de Moria, en la isla de Lesbos. Las autoridades de salud han expresado preocupación por la gravedad de una crisis que empieza a mostrar sus primeros signos. Reporteros de France 24 tuvo autorización para ingresar al lugar y conocer la realidad de los que allí se encuentran.

La storia di Fratelli d'Italia

He-Man 1x10 - Un'amica da aiutare

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Desgranando la alianza entre capitalismo, patriarcado y tecnología

Diálogo con Marta Peirano, Margarita Padilla y spideralex sobre como el sistema capitalista, colonial y patriarcal se entrcruza e impacta en Internet.

Non ci sono più le mezze stagioni e il cambiamento cinematografico

Dalla propaganda ai motivi per cui ho diminuito i miei contenuti.

Daily Show for July 31 2023 Democracy Now

Condivisione e attenzione: la vera sicurezza stradale - Paolo Gandolfi

Paolo Gandolfi ci parla di sicurezza stradale, dei principi di condivisione e attenzione che stanno alla base della sicurezza attiva in strada.
Paolo Gandolfi è architetto e politico. Ha contribuito alla formazione del PD ed è stato Assessore alla Mobilità, alle Infrastrutture e ai Lavori pubblici del comune di Reggio Emilia, tra il 2007 e il 2013. E’ stato deputato della Repubblica e ha fatto parte della IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni. È stato autore e relatore della legge 2/2018 per la promozione della mobilità in bicicletta e relatore ... continua

Visita: mobilitars.eu

Perché possedere un'automobile è un pessimo investimento per i cittadini

Paolo Pinzuti ci parla di soldi: un futuro senz'auto è economicamente sostenibile?

Visita: mobilitars.eu

De gustibus - Il menu degli antichi romani - Docu-serie Ep.1

Star: John Dickie (2016) Programma televisivo basato sul libro di John Dickie del 2007 "La Delizia! La storia epica degli italiani e del loro cibo". In questo episodio, John Dickie ci racconta cosa mangiassero gli antichi romani ed assaggia il vino più popolare dell'epoca.