1524 utenti


Libri.itMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL MAIALELUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81824

Planetas oceánicos: ¡Mundos insospechados en las profundidades del Universo ! - Documental Espacio

¿Es posible un mundo totalmente cubierto de océanos? Esta pregunta interesa no sólo a los escritores de ciencia ficción, sino también a los astrónomos. Hasta la fecha, se han descubierto más de 5.300 exoplanetas en el Universo, ¡así que todo es posible!
Los científicos, por su parte, se basan sobre todo en modelos, basados principalmente en lo observado en nuestro propio sistema solar. Existen dos categorías principales de planetas: los planetas telúricos, como Mercurio, Venus, la Tierra y Marte, y los planetas gigantes gaseosos, como Júpiter, Saturno, ... continua

Come Versace ha cambiato la moda sfidando le regole

Il marchio Versace ha segnato la storia della moda italiana, rivoluzionando l'industria fashion e creando il fenomeno delle top model.
Il successo di Versace è iniziato con l'arrivo di Gianni Versace a Milano nel 1972, dove, insieme al fratello Santo, ha fondato la sua etichetta, guadagnando presto notorietà e ricchezza.
Lo stile di Versace si è distinto da subito per i suoi design seducenti. Inoltre, la sua capacità di attrarre celebrità ha contribuito alla creazione di un’industria della moda ossessionata dalle star.
L'omicidio di Gianni Versace nel ... continua

Visita: startingfinance.com

Iliade - 14° puntata. Libro XIII

I Troiani, guidati da Ettore, sono ormai presso le navi achee, ma Idomeneo, i due Aiaci e altri valorosi guerrieri, oppongono un'accanita resistenza.

Orfeo y Euridice: Uno de los mitos más bellos de la Mitología Griega

Memoria, alfabeto d'umanità, con Don Luigi Ciotti e Gad Lerner

Un incontro emozionante è andato in scena al teatro Asioli nel Giorno della Memoria, organizzato dal Circolo Culturale Primo Piano in collaborazione con la Fondazione Fossoli rappresentati rispettivamente da Maria Paparo e da Marzia Luppi.
Introdotti dal sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, Don Luigi Ciotti (fondatore del “Gruppo Abele” in aiuto ai tossicodipendenti e poi dell’ “Associazione Libera” contro i soprusi delle mafie) e Gad Lerner (uno dei più importanti giornalisti italiani) si sono trovati a dialogare sul tema dell’odio razziale, ... continua

Visita: www.primo-piano.info

Sanità in Lombardia, che cosa (non) cambia?

La mia mucca è una Miss - Quattro zampe in passerella!

È una sorta di ricerca della mucca perfetta. Bella da vedere e con una salute di ferro; capace di fare tanto latte e, come se non bastasse, di qualità superiore. Per ottenere questi risultati, in diverse stalle ticinesi, si usa la tecnologia genetica. Nessuna manipolazione del Dna beninteso, ma una gestione dei processi riproduttivi ispirata a criteri di grande efficienza: dalla selezione dello sperma dei tori, sino all’inseminazione in vitro. Ospite in studio: Alex Barenco, esperto di genetica agraria

Visita: www.rsi.ch

5 Autos emblemáticos de la cultura pop - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a ver 5 autos emblemáticos de la cultura pop, autos que la rompieron y quedaron en nuestra mente por siempre. La historia, qué autos son, detalles, mucho dato curioso y dónde podés verlos (los que se puede, claro).

El origen de los nombres de 20 bandas de música - #Datazo

En este #Datazo vamos a conocer el origen de los nombres, o sea, por qué se llaman como se llaman 20 bandas internacionales de música + un par de bonus tracks gentileza de la casa (?).

Marcello Mamoli - Paesaggi come medium verso il sacro

Marcello Mamoli – Paesaggi come “medium” verso il Sacro, primo appuntamento con la terza serie di incontri dedicata ai "Paesaggi identitari", Paesaggi del Sacro, realizzata dalla Associazione Culturale Giardini e Paesaggi nell'ambito dell'ottava edizione del ciclo "paesaggi in tutte le stagioni".
Professore associato di Urbanistica e Pianificazione del Paesaggio all'Università IUAV di Venezia fino al 2014, Marcello Mamoli è responsabile scientifico delle ricerche Easland e Ecsland, si occupa di ricostituzione dei sistemi di spazi aperti e di parchi pubblici ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it