305 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE E IL COMPLEANNOAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86188

Cervelli: Maschili e Femminili - Giorgio Vallortigara

C'è differenza tra cervello maschile e cervello femminile? Scopriamolo ora in diretta con Giorgio Vallortigara dell'Università di Trento.

Giornata mondiale senza tabacco: nuove terapie per il tumore del polmone

Il fumo è il più importante fattore di rischio per i tumori: circa 1 cancro su 3 è associato al consumo di tabacco, in primis il tumore del polmone che è la prima causa di morte oncologica in Italia. Le nuove diagnosi sono in diminuzione tra gli uomini ma in preoccupante aumento tra le donne. La strategie che permettono una diagnosi precoce e la ricerca di nuove terapie mirate sono i temi che affrontiamo con due ricercatori AIRC, Emilio Bria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Nicola Sverzellati dell’Università di Parma.

Visita: www.airc.it

News della settimana (18-25 giugno 2021)

Il solito “scoop” del mainstream contro i cinesi - Lo strano suicidio di John McAfee – Il Bild si scusa con i bambini tedeschi

Visita: contro.tv

El discurso de Pedro Castillo

NUESTRAS VOCES.- Una convocatoria a todos los peruanos, sin distinción alguna, para iniciar “el tiempo de la reconstrucción de la gran unidad nacional”, hizo el presidente Pedro Castillo al concluir su primer mensaje a la Nación como jefe del Estado. “Juro por los pueblos del Perú, por un país sin corrupción y por una nueva Constitución. “Es la primera vez que nuestro país será gobernado por un campesino”, resaltó al asumir la presidencia.

Visita: www.surysur.net

Roberto Deambrogio, Alessandra Perrazzelli, Francesco Profumo, Luca De Biase - Il lavoro del futuro

Festival della Comunicazione, Camogli 2019

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Il senso del ridicolo 2018: Rocco Tanica con Stefano Bartezzaghi

Rep. Dem. Congo: il saccheggio, le risorse, le guerre e l'infanzia

Incontro culturale con Zakia Seddiki, moglie dell'Ambasciatore Luca Attanasio ucciso in Congo nonchè fondatrice e presidente dell'associazione "Mama Sofia", Elena Pasquini, giornalista freelance e Umberto Marin della associazione Time For Africa.

Visita: www.centrobalducci.org

Nigeria: la caduta del gigante

La Nigeria è il paese più popoloso e più ricco d'Africa. Pieno zeppo di materie prime e con un'industria terziaria di successo. Sembrerebbe la ricetta perfetta per un successo africano. E invece la Nigeria è un paese diviso, attraversato da movimenti terroristici e con una povertà diffusa per gran parte della popolazione. Un gigante pronto a cadere, e si sa: più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.

Visita: eurafrica.net

Il missile nucleare italiano

Per quanto possa sembrare incredibile, fino ai primi anni '70 del secolo scorso l'Italia lavorava alla costruzione di un arsenale di potenti missili nucleari, in grado di colpire e distruggere persino Mosca. Come nacque quella terribile idea e perché non andò mai in porto?

Visita: patreon.com

Sigue la violencia en Guayaquil

EN FOCO.- Nueve mil militares y policías tomaron el control de las tres provincias de Ecuador más golpeadas por el narcotráfico y la criminalidad, que dejan más de 1.200 muertos en lo que va del año y que llevaron al gobierno del neoliberal banquero Guillermo Lasso a decretar el estado de excepción por 60 días.
Pero los hechos delictivos no se han detenido. Fronterizo con Colombia y Perú, los mayores productores de cocaína en el mundo, Ecuador sirve de punto de salida de grandes cargamentos de droga principalmente por Guayaquil, el mayor puerto, por el que ... continua

Visita: www.surysur.net