371 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?LA LIBELLULAI DINOSAURI A FUMETTISENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86173

Paisà

Seconda pellicola della Trilogia della guerra antifascista, è considerata una delle vette del cinema neorealista italiano; girata con attori prevalentemente non professionisti, rievoca l'avanzata delle truppe alleate dalla Sicilia al Nord Italia; è costituita di 6 episodi: Sicilia, Napoli, Roma, Firenze, Appennino Emiliano, Porto Tolle. È stata candidata ai Premi Oscar 1950 per la migliore sceneggiatura originale.

Detrás de la razón; Guta: Siria arrincona terroristas, Rusia y EU detienen el fuego

Guta o Ghouta oriental. ¿Qué es y por qué hoy es trending topic? Lo es porque millones de personas en el mundo están preocupadas por lo que está pasando ahí. Guta es la campiña de la capital de Siria, Damasco.
Guta es uno de los suburbios de aroma verde con tierras que pudieron ser de gran cultivo y que desde el inicio del terrorismo se convirtieron en tierras del terror, sangre y hambre.
A escasos 15 kilómetros del centro de Damasco se erige uno de los últimos reductos de terroristas, opositores y rebeldes. En 2013, se registró una de las batallas más ... continua

Liderazgo, explicación divertida

Divertida explicación sobre cómo nace un movimiento y el liderazgo. Publicado por. Contenido selecto

Bolivia: amenaza de otro golpe y masacre

El ministro de Gobierno del régimen de facto boliviano, Arturo Murillo, compró armas de fuego para masacrar nuevamente al pueblo, en caso de que el Movimiento al Socialismo gane las elecciones presidenciales del 18 de octubre. Murillo, hombre fuerte de la dictadura, no solo trata de amedrentar a la población, sino de marcar las elecciones con la imposición, por las urnas o por las armas, del continuismo del régimen ultraderechista y proestadounidense.

Visita: surysurtv.net

AICS Libano - aprile 2017

La meraviglia di uno dei più bei siti archeologici del mondo

Domande nel bar più economico d'Italia

Nel mondo esistono posti che sembrano presi da un racconto di fantasia, ed è esattamente il caso di Alia e del suo Ideal Bar, che da oltre 60 anni vende il caffè più economico d'Italia.
Essendo grandi amanti del caffè abbiamo deciso di raggiungere il piccolo paese fuori Palermo e scoprire cosa si nasconde dietro la cifra record di 20 centesimi.
L'incredibile prezzo di una tazzina di caffè ci ha condotto all'interno di una realtà molto umana, un Bar gestito da persone che credono nella riconoscenza e nel fatto che una famiglia unita possa fare di tutto, anche ... continua

l clima di ieri, oggi e domani: un viaggio nel tempo

Le calotte polari e i ghiacciai alpini rappresentano un “archivio” climatico di inestimabile importanza. La neve, accumulandosi lentamente, strato dopo strato, e trasformandosi in ghiaccio, intrappola al suo interno le preziose bolle d’aria, fondamentali per ricostruire la composizione atmosferica del passato del nostro pianeta per ricostruire le temperature degli ultimi 1,5 milioni di anni. Un prezioso database sul clima del passato che ci aiuta a comprendere meglio il cambiamento climatico in corso e i suoi effetti sull'aumento del livello marino e a ... continua

Ecuador: puntea Arauz pero habrá balotaje

El progresista Andrés Arauz obtuvo 31,5 por ciento de los votos en los comicios presidenciales celebrados el domingo en Ecuador, por lo que debería contender en una segunda vuelta el 11 de abril, eventualmente con el líder indígena Yaku Pérez, quien va superando con un margen mínimo al banquero Guillermo Lasso. El impopular mandatario Lenín Moreno, quien no se presentó a la reelección, dejará el poder el 24 de mayo, con un país en grave crisis económica.

Visita: surysur.net

La complessa storia dell'Isola di Pasqua: ho sbagliato

Nel video di ieri vi ho raccontato la storia dell'isola di Pasqua. Storia raccontata da Jared Diamond 14 anni fa nel bellissimo libro Collasso. Purtroppo però dopo 14 anni la ricostruzione dei fatti è parecchio diversa da come era stata ricostruita da Diamond. In questo video cerco di rimediare e analizzo dove stanno i miei errori.

Visita: www.patreon.com

Autonomi e partite IVA: 4,6 milioni di dimenticati

Hai una partita IVA? Non solo sei un "animale" in via d'estinzione, ma sei anche sotto tiro da parte dei cacciatori della politica: tassato e tartassato dalla burocrazia, ti viene impedito di svolgere il tuo lavoro dignitosamente.
E quando gli autonomi e le partite IVA vengono lasciate in pace, vengono completamente accantonate e dimenticate. I loro problemi sono inascoltati da decenni, eppure è sulle loro spalle che si regge l'economia italiana.
La soluzione?
Quella liberale: poche e giuste tasse, una burocrazia non invasiva, diritti di proprietà garantiti, ... continua

Visita: istitutoliberale.it