334 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL MAIALEMEDARDOLINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86171

La drammatica storia dell'uomo che ispirò Robinson Crusoe

Detención de un narcopresidente en Honduras

A menos de un mes de haber dejado el poder tras dos mandatos consecutivos, el expresidente ultraderechista Juan Orlando Hernández fue detenido en su casa de Tegucigalpa, acusado por Estados Unidos de ser parte de una trama que transportó entre 2004 y 2022 unos 500 mil kilos de cocaína hacia el norte.
Final gris para Hernández, quien llegó al poder en 2014, presentado como modelo de los aliados de EU que le hacían frente al narcotráfico en Centroamérica. Esposado, con un chaleco antibalas y un casco de protección, Hernández fue capturado en su casa en un ... continua

Visita: surysur.net

Figli di dittatori

Jean-Christophe Brisard, Lana Parshina e Sergio Canciani affrontano il tema dei figli dei dittatori. Da Stalin a Saddam, da Mao a Gheddafi, la vita complessa di chi è cresciuto sotto le ombre cupe e ingombranti di padri-padroni capaci di acquisire e mantenere il potere, ma, quasi mai, di garantire ai propri figli una vita e un’infanzia felici. Jean-Christophe Brisard, giornalista, ha realizzato reportage e documentari in zone critiche e nei paesi vittime di dittature, fra i quali la Corea del Nord (per il quale è stato premiato dalla televisione francese). È ... continua

Ritrovare la strada e sentirsi vivi

Ha veramente senso concentrarsi sull'obiettivo? Se si, quanto? Ci viene detto spesso che è il viaggio che conta. Ma cosa accade veramente quando scegliamo di dare meno importanza all'obiettivo e più al viaggio stesso? Magia. Buona visione!

Luisa Kuliok se pone a prueba con desafíos de mente - Noche de Mente

Coco Sily y Carla Conte reciben Luisa Kuliok que llega a Noche de Mente para presentar su capítulo en la ficción "Dos 20". Además se anima a jugar "Desafíos de Mente" con Diego Golombek y su prueba de fuerzas centrífugas.

Visita: www.tvpublica.com.ar

¿Extenderá Rusia su guerra de agresión a Moldavia?

En la República de Moldavia, al suroeste de Ucrania, la situación política se agrava. El país sufre directamente los efectos de la guerra. Y el temor a que Rusia extienda su guerra de agresión a territorio moldavo aumenta.
La República de Moldavia, situada entre Ucrania y Rumania, es uno de los países más pobres de Europa. El pequeño país, que no es miembro de la UE ni de la OTAN, siente como ningún otro la amenaza de la guerra. Está dividido entre proeuropeos y prorrusos, una dicotomía que crea inseguridad ahora que la guerra está literalmente a las ... continua

Conferenza nazionale sul clima 2022 - Crisi energetica e climatica: la nuova roadmap per l’Italia

14 luglio a Roma – Auditorium del Museo Ara Pacis, ore 9:30 – 13:00
La terza Conferenza nazionale sul clima, organizzata da Italy for Climate, si svolge a Roma il 14 luglio presso l’Auditorium del Museo Ara Pacis, dalle 9.30 alle 13, con il patrocinio del Ministero per la Transizione Ecologica, della Commissione Europea e di Rai per la Sostenibilità, e la media partnership di Rai Radio 1 e Rai Pubblica Utilità.

Alla conferenza, dal titolo “Crisi energetica e climatica: la nuova roadmap per l’Italia”, presenteremo una serie di proposte per passare ... continua

Visita: www.italyforclimate.org

Intelligenza artificiale: deve farci paura?

Ultimamente si fa un gran parlare della minaccia secondo la quale l'intelligenza artificiale sta andando a sostituire il lavoro degli artisti. Si parla di immagini protette da diritto d'autore rubate, dell'obsolescenza a cui stanno andando incontro i disegnatori, i pittori, i fumettisti... ma sarà proprio così o si tratta dell'ennesima trovata per creare tensione e malcontento? O forse, più probabilmente, per suscitare curiosità su qualcosa che ci vogliono solo vendere?

Visita: www.massimomayde.it

Historias Propias (9/12/2019) - Con Miguel Arregui, periodista y escritor

Carlo Ruta. Seminario su America, Americanismo e Antiamericanismo 19 giugno 2022

Esame storico dei modi in cui si è manifestata l'opinione degli intellettuali e delle politiche nei riguardi del mondo americano, da Gramsci a Fernanda Pivano e Pavese, dal mondo sovietico alle contestazioni degli anni del Vietnam e successive. La percezione e la rappresentazione dell'America nel mondo contemporaneo.