260 utenti


Libri.itMIRALA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROBIANCO E NEROICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTICIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 70240

Thomas Abt: Perché la violenza si raggruppa nelle città e come ridurla

Ridurre la violenza nelle città degli Stati Uniti non è la sfida impossibile e intrattabile che molti credono sia, afferma Thomas Abt, ricercatore ed educatore del crimine. Spiega come la violenza urbana sia "vischiosa" -nel senso che si raggruppa tra un numero sorprendentemente piccolo di persone e luoghi- e presenta una strategia innovativa e mirata per rendere le nostre città più sicure, in questo momento, senza grandi budget o nuove leggi.

Brigate Rosse - Storia del partito armato (1970 - 2002) - Con Pino Casamassima

Intervista a PINO CASAMASSIMA autore del libro: Brigate Rosse. Storia del partito armato dalle origini all'omicidio Biagi (1970-2002)

«El cuento de Kafka y la muñeca», de Paul Auster

«El cuento de Kafka y la muñeca», de Paul Auster es el septuagésimo relato del ciclo «Cuentos inolvidables»

Visita: www.hernancasciari.com

La vera storia di Lidia Poët

"La vera storia di Lidia Poët" con Gabriella Serratrice, Beatrice Borgia, Simona Grabbi, Assunta Confente, Davide Rosso, Marco Ventre, Daniela Trezzi, Cristina Ricci e Gianpiero Casagrande, modera Andrea Garavello.
a cura di Assessorato alla Cultura dell’Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca
A partire dalla biografia scritta da Cristina Ricci, l’incontro è per far conoscere la vera storia e le battaglie della prima avvocata d’Italia, pioniera dell’emancipazione femminile, al di là della serie Netflix, che, seppur romanzata, ha ... continua

Pompei - Storia di una rivincita italiana

Pompei è il principale sito archeologico d'Italia, e il più importante sito romano al mondo. Con quasi 300 anni di storia dai primi scavi, Pompei ha visto giorni gloriosi e giorni bui, ma oggi splende più che mai grazie al Grande Progetto Pompei, finanziato per il 75% dell'UE e per il 25% dal governo italiano, che ha rivoluzionato l'intera concezione del sito archeologico. Vi porto alla scoperta di questa nostra meraviglia in compagnia di una guida speciale!

Visita: www.stefanotiozzo.com

Ten, il bambino della galassia - Una rondine e un pinguino

In casa Moroboshi arriva dal cielo una pesca gigante: una volta aperta appare Ten, il cuginetto di Lamù. Il bimbo, che ha il potere di volare e di sputare fiamme, sarà ospitato insieme a Lamù in casa Moroboshi. Ben presto inizieranno dei battibecchi tra Ataru e Ten, che sfoceranno in frequenti litigi tra i due.
Ten offre un dolcetto alieno ad una rondine. Non sa che hanno l'effetto di accelerare il metabolismo degli esseri viventi terrestri, e la rondine diventa grande quanto un pinguino! La rondine non riesce più a raggiungere il nido, e non è più in grado di ... continua

Buon compleanno

Si avvicina il 13 aprile, il giorno del compleanno di Ataru, ma Lamù non si ricorda della ricorrenza. Ataru si impermalosisce e Lamù, affranta per la dimenticanza, smette di andare a scuola e rimane in casa il meno possibile. Ataru è triste perché sente che Lamù si è allontanata da lui, ma il suo orgoglio gli impedisce di riavvicinarsi alla ragazza. Il 13 aprile scorre come i giorni precedenti, con Lamù lontana: alla sera però ci sarà una sorpresa.

Sin límites ni fronteras

Irán se encuentra entre los países pioneros en el campo de biomedicina y exporta sus productos con un precio más bajo y una alta calidad en comparación con otros países.
El documental trata de mostrar los avances de Irán en el campo de biomedicina. Relata la vida de un joven iraní que ha logrado fabricar un medicamento biológico para el tratamiento de las consecuencias de quimioterapia en personas con cáncer.
El medicamento está monopolizado por EU y este país se abstiene de venderlo a otros países por lo cual muchas personas hasta el momento han perdido ... continua

Camino del paraíso

El joven Musab pertenece a la nobleza de la ciudad de la Meca y todas las chicas pretenden robarle el corazón y enamorarlo. Musab desde niñez ama a Zulta, una chica beduina y la ahijada de Qays.

The four horsemen of the apocalypse

The four horsemen of the apocalypse (1921) is an American silent film epic film war film produced by Metro Pictures and directed by Rex Ingram (director). Based on the Spanish novel The four horsemen of the apocalypse (Spanish novel) by Vicente Blasco Ibáñez, it was adapted for the screen by June Mathis. The film stars Pomeroy Cannon, Josef Swickard, Bridgetta Clark, Rudolph Valentino, Wallace Beery, and Alice Terry. The film turned then-little-known actor Rudolph Valentino into a superstar and associated him with the image of the Latin Lover. The film also inspired ... continua