391 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86642

Bajo tu cama - Luis Cifuentes Jiménez

Nuove cittadinanze (pt.3) - Val di Sole. Ana Maria Stan

NUOVE CITTADINANZE puntata 3 VAL DI SOLE. ANA MARIA STAN Ana Maria Stan, romena: arrivata clandestina in Italia, ora lavora legalmente come commessa in Val di Sole. Nuove cittadinanze è un programma che racconta la storia dell'immigrazione nelle valli del Trentino. A cura di Victor Campero, Hugo Muñoz, Novella Benedetti, Veronica Pancheri, Carlo Cristoforetti, Marco Benvenuti, Giovanni Formilan.

Visita: www.museostorico.it

Mondofuturo S03E09 - Nicoletta Vallorani, Eva e i corpi magici

Nel nuovo appuntamento di MONDOFUTURO la scrittrice Nicoletta Vallorani ci porterà in una Milano futuristica e cupa e alla scoperta dei corpi magici, che sono al centro della scrittura perché soggetto e oggetto della narrazione.
Questa volta MONDOFUTURO si avventura quindi nelle atmosfere cupe di una Milano futuristica, dove si intrecciano le storie del romanzo Eva: Nigredo che sa ascoltare le voci dei cadaveri, la bellissima Eva al centro di una corte di mutanti e un killer che con i corpi delle vittime realizza opere d’arte. Sullo sfondo le guerre balcaniche ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Ettore Fieramosca

Ettore Fieramosca, famoso cavaliere di ventura, combatte vittoriosamente tra le file spagnole. Per vendicarsi delle maligne insinuazioni fatte sull'Italia da alcuni prigionieri francesi ne sfida, con dodici compagni, un ugual numero. Lo scontro, svoltosi nella pianura intorno a Barletta, si conclude a suo favore.

Dal grande freddo alla possibile rinascita: Carlo Cottarelli al teatro Asioli di Correggio

Giovedì 12 maggio un Teatro Asioli gremito ha accolto l'economista Carlo Cottarelli per l'evento "Dal grande freddo alla possibile rinascita - La nostra economia, oltre l'emergenza", organizzato dal Circolo Culturale Primo Piano. In platea i rappresentanti di tutte le più importanti realtà economiche e produttive della nostra città, che hanno seguito con estrema attenzione le parole di Cottarelli.

Visita: www.primo-piano.info

India: el otro lado de la vida, robos, barrios marginales y la gente más amable del mundo @jvamos

Amigos, hoy revisaremos India, Delhi, una edición muy inusual.
Le contaremos todo sobre delitos menores y mayores en una de las ciudades más grandes del mundo: la capital india de Delhi. Cómo nos robaron a nosotros mismos y cómo logramos recuperar la propiedad robada con la ayuda de la policía. Cómo se roban los trenes aquí. Caminaremos por uno de los barrios marginales más grandes del mundo. Donde cientos de miles de personas se ven obligadas a vivir en la basura. Pero al mismo tiempo, siguen riéndose y divirtiéndose. ¿Cómo viven los ricos en las ... continua

Los poderosos dioses nórdicos - Tyr - Frey - Balder - Loki - Thor - Odin - Freya - Mitología nórdica

Villaggio Alzheimer: un esperimento inedito

In Europa, attualmente, quasi sette milioni di persone sono affette dal morbo di Alzheimer. Nel 2020, nella regione delle Landes ha aperto le porte il primo "villaggio Alzheimer" di Francia: apparentemente un paesino normale, con i suoi negozi e il suo cinema e senza camici bianchi, ma pur sempre uno spazio pensato per stimolare ciò che resta, presso le vittime di questa malattia, della loro autonomia.

Visita: www.arte.tv

El efecto Mandela: ¿Memoria falsa? ¿Universos alternativos? + 30 ejemplos increíbles - #Datazo

¿Alguna vez pensaste que algo pasó pero en realidad no? Tranqui, no sos la única persona a la que le pasó. En este #Datazo vamos a ver qué es el efecto Mandela, las distintas teorías sobre por qué sucede (¿es una falla en la memoria? ¿estamos en un multiverso viajando entre universos paralelos? ¿son fallas en la realidad que muestran que vivimos en una simulación?). Y además 30 ejemplos seleccionados que te van a hacer dudar DE TODO.

The irish revolution - 100 anni di Irlanda sovrana

Nel pieno della prima guerra mondiale, con l'insurrezione di un gruppo di indipendentisti nel Lunedì di Pasqua del 1916, si apre ufficialmente la "Rivoluzione irlandese". Nei primi anni del XX secolo, infatti, gli ideali di emancipazione dall'Impero Britannico si espandono rapidamente presso la classe media urbana e istruita. Ma quand'è che nasce esattamente un'Irlanda indipendente e sovrana? L'11 luglio 2021, con la tregua concessa dalla Gran Bretagna e la fine della guerra dell'IRA? Il 6 dicembre 1922, con il Trattato anglo-irlandese negoziato da Michael Collins e ... continua

Visita: www.arte.tv