561 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA LIBELLULAEDMONDO VA AL MAREI MINIMINIMUSNELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86635

La guardia pretoriana di Hitler: Le Waffen-SS

Una storia complessa, ricca di controversie, ancora oggi oggetto di studio e dibattito. Le Waffen-SS, da guardia personale di Adolf Hitler a formazione militare d'élite, impegnate in prima linea sui fronti più importanti della seconda guerra mondiale, dichiarate organizzazione criminale dal Tribunale di Norimberga e responsabili di massacri e brutalità in tutta Europa.

¿Es Fukushima un peligro para todos?

Entrevista a Jorge Riechmann

Traductor, poeta y ensayista, Jorge Riechmann es una de las personalidades más prestigiosas en el campo de la ecología política en España. Reflexiona y escribe sobre ecosocialismo, colapso, ética y filosofía ambiental, Gaia... Catedrático de Filosofía Moral en la Universidad Autónoma de Madrid, Jorge es miembro de Ecologistas en Acción y autor de decenas de libros.

Visita: sobreviviraldescalabro.org

822 - Sudafrica 2010 vuvuzela e tikitaka

Barone Mark Kheel

Del arte de conquistar audiencias y cambiar mundos - Festival Gabo 2022

En esta charla del #FestivalGabo2022, Alejandro Riaño (Col) y Dany Hoyos (Col) conversan con Juanita Gómez (Col) sobre cómo a través del humor y la sátira han creado nuevas formas de conquistar audiencias.

Visita: festivalgabo.com

Pensar en español. Conversaciones de futuro. «La realidad de las redes»

Pensar en Español. Conversaciones de futuro. «La realidad de las redes» Miércoles, 12 abril a las 19:00 h. Ateneo de Madrid Marta Peirano y Remedios Zafra Modera: José María Lassalle

Predatori e prede: yin e yang dell'evoluzione

In occasione dell'inaugurazione della nuova esposizione temporanea "Dinosauri: predatori e prede" del 17 novembre 2017, il professor Walter Landini ha presentato la conferenza "Predatori e prede: yin e yang dell'evoluzione" presso la sala conferenze del Museo di Storia Naturale.

Visita: www.msn.unipi.it

Il rogo di Savonarola: l’eretico che infiammò Firenze

Fra' Girolamo fu mandato al rogo perché si scagliava con spietata violenza contro la corruzione della chiesa, ma anche per le sue intricate (e non sempre limpide) trame politiche…

Visita: www.patreon.com

India: il mercato dei diamanti 'vittima' della Russia

Nonostante i combattimenti si svolgano a 5mila chilometri di distanza, l'impatto della guerra in Ucraina si fa sentire fino a Surat (India occidentale). La capitale mondiale del taglio, della lucidatura e dove si svolge il più grande mercato di diamanti naturali, è di fatto una vittima collaterale dell'offensiva militare del Cremlino.

Visita: www.arte.tv