327 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOI MINIMINIMUSEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSACOSA FANNO LE BAMBINE?NELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87490

Ubicar y detener - Seis historias del Bando N° 10

Más de 90 dirigentes políticos de la UP fueron llamados a entregarse en el ministerio de Defensa antes de las 17:00 hrs. del 11 de septiembre. Muchos de ellos nunca pensaron en hacerlo.
Descubre la docuhistoria de seis de esos hombres y de cómo afrontaron esas horas inciertas a medida que los caminos de sus laberintos se empezaba a cerrar. ¿Qué pensaban? ¿Qué sentían? ¿Cómo razonaban? Esto es Ubicar y Detener: Seis Historias del Bando 10.
EDICIÓN GENERAL: IGNACIO BAZÁN
REALIZACIÓN: SEBASTIÁN MILLÁN
ENTREVISTAS Y TEXTOS: FRANCISCO ARTAZA
CÁMARAS: ... continua

le incredibili foto degli Pterodattili abbattuti a fucilate

Visita: bit.ly

Dos poemas de Lucas Margarit de su libro 'Elis o teoría de la distancia'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Il don Chisciotte delle nuvole - Il conte Francesco Zambeccari: "aerobata" dimenticato

Pochi sanno che in una bella giornata dell’agosto 1804, sopra Bologna volteggiava un’aeronave di taffetà a strisce bianche e verdi a bordo della quale vi era il temerario conte Francesco Zambeccari, intento a remare l’aria con due grandi ventagli.
Non sapeva dove lo avrebbe portato quell’insolito aggeggio, ma non se ne curava, perché l’importante era allontanarsi da un mondo che non gli piaceva.
Più sognatore che scienziato, il nostro intrepido sacrificò al volo prima il patrimonio e poi la vita, raccogliendo qualche primato e molti aneddoti ... continua

5. La rivoluzione francese: dal governo giacobino alla reazione termidoriana

La rivoluzione francese e Napoleone

La nascita dello squadrismo: L'Incendio del Narodni Dom

Spesso si identifica l'avvio della stagione fascista con la Marcia su Roma, o con il delitto Matteotti, oppure col discorso di Mussolini del 3 gennaio 1925. In realtà i metodi fascisti, a cominciare dal fenomeno dello squadrismo, vedono il loro battesimo ben prima: il 13 luglio 1920 a Trieste un comizio in Piazza Unità del segretario Francesco Giunta si tramuta in un assalto al palazzo del Narodni Dom, simbolo della presenza slovena e croata. Dalle fiamme di quel rogo divamperà un incendio fortissimo e terribile, in Italia e lungo tutto il confine orientale.

Giovanni Cipriani: Vini e cibi alla corte medicea

Venerdì 22 Settembre 2023 presso il MMAB si è tenuto il quinto appuntamento del ciclo di conferenze di approfondimento sui temi della mostra, a cura di Lorenza Camin.

Congreso futuro 2024 - Christa Prusskij

Educadora, Vice Directora Ejecutiva de la Sociedad Finlandesa de Educación Mediática, ONG orientada al bienestar digital. Trabajó como training officer de la ONU Finlandia, gestionando proyectos y desarrollando materiales de capacitación centrados en los derechos humanos y el desarrollo global. Su motivación principal ha sido durante años, ha sido entregar las mejores herramientas para resistir el impacto negativo de las noticias falsas y la información errónea centrandose la calidad de la educación, la libertad de los medios de comunicación y la elevada ... continua

Visita: 2024.congresofuturo.cl

Filippo D'Angelo - La città e i giorni

Filippo D'Angelo presentazione del libro "La città e i giorni". Insieme all'autore intervengono Orso Tosco e Fabrizio Patriarca.
Maurizio ed Emanuele sono fratelli e, come spesso accade ai fratelli, sono molto diversi tra loro. Il primo ha proseguito la tradizione familiare ed è diventato architetto; il secondo, più piccolo, ha una vaga vocazione letteraria e lavora da anni in organizzazioni umanitarie. Maurizio vive a Parigi con la moglie argentina Consuelo e la figlia Cristina, ma rientra a Milano quando, grazie al padre, viene coinvolto in CityDays, ambizioso ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

La vida de Julio César: El ascenso y la caída de un coloso romano - Historia romana