592 utenti


Libri.itNELLLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICUZZ Ì CVA?PILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87567

Genesis of a villain - Quando la realtà supera la fantasia e viceversa

Sin dall'esordio nei libri, grazie alla penna di Ian Fleming, i villain di 007 hanno sempre avuto veri e propri collegamenti con la realtà, molti sono stati i nemici di James Bond che hanno tratto dalla storia, personaggi e organizzazioni realmente esistite che, con qualche licenza poetica, sono stati adattati come il cattivo del famoso agente segreto. Nel video di oggi ripercorriamo i più famosi, dagli esordi agli ultimi film.

Italiani brave persone? Forse no - Il massacro di Dominikon 1943

Sentiamo spesso la frase, Italiani brava gente, con la convinzione che, tutto sommato, il militare italiano, mentre combatteva, fosse un bonario, convinzione data anche dai tanti film degli anni '50 e '60 impegnati a ritrarre il soldato italiano come una brava persona. Ma era davvero così? Nel video di oggi raccontiamo una storia che contraddice il famoso detto, il massacro di Dominikon del 1943.

El nacimiento de la tipología del templo cristiano, por Juan Carlos Ruiz

Curso de Verano 2019 Conferencia "El nacimiento de la tipología del templo cristiano: de la tradición antigua a la definición de modelos entre Oriente y Occidente", impartida por Juan Carlos Ruiz Souza, (profesor de Historia del Arte de la Universidad Complutense), el 1 de octubre de 2019. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Porque me has visto, has creído. El Nuevo Testamento en el arte", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Golpe in Niger: guerra di Russia?

Un video a sorpresa fatto dalla montagna per parlare di Niger e del colpo di stato che sta occupando le prime pagine dei giornali.

Visita: eurafrica.net

Ser cortesano en el siglo de Velázquez, por Fernando Bouza

Ciclo de conferencias "Francisco Calvo Serraller" 2020-21 Conferencia "Ser cortesano en el siglo de Velázquez: entre la práctica, el gusto y la distinción", impartida por Fernando Bouza (catedrático de Historia Moderna de la Universidad Complutense), el 10 de noviembre de 2020. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Velázquez", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Rosario Fiorello, Aldo Grasso - "Da grande vorrei essere la spalla di Fiorello"- Intervista-spettacolo

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Prioni nello spazio

In agosto, agli strumenti scientifici della Stazione Spaziale Internazionale se n’è aggiunto uno nuovo: il laboratorio biochimico in miniatura di ZePrion, che studierà un protocollo innovativo per sviluppare nuovi farmaci contro le malattie da prioni. Nelle condizioni di microgravità che si hanno in orbita, infatti, è possibile generare strutture che in condizioni di gravità terrestre non sarebbero stabili. Con uno dei ricercatori coinvolti nel progetto, capiremo come lo spazio e la biochimica si intrecciano.
Interviene: Pietro Faccioli, Università degli ... continua

Visita: www.bergamoscienza.it

El castigo de Ixion: La historia del origen de los centauros - Mitología griega

5. La rivoluzione francese: dal governo giacobino alla reazione termidoriana

La rivoluzione francese e Napoleone

¡Universo sin límites! Los enigmas más oscuros del cosmos revelados en este impactante documental

Prepárate para sumergirte en los misterios más PROFUNDOS y ESCALOFRIANTES del universo con este documental que te llevará a un viaje más allá de las estrellas y de todo lo que creías conocer... ¡Los enigmas del COSMOS han desconcertado a los científicos durante años y hoy, podrías descubrir algunos de sus secretos MÁS GUARDADOS!
En el vacío interminable del espacio, se esconden misterios que la humanidad ha buscado descifrar durante MILENIOS. Historias de agujeros negros que devoran estrellas enteras, planetas errantes sin sol al que llamar hogar y ... continua