672 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAIL MAIALESENZALIMITIMEDARDONELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84558

Krugman - Boeri - Gros - 2015 - Esiste davvero contrapposizione tra efficienza ed equità?

Il Premio Nobel per l'Economia 2008 ne discute con Daniel Gros e Tito Boeri anche sulla base dei contenuti emersi durante il Festival.

Visita: www.festivaleconomia.eu

La educación es un arma muy importante para la autoestima

Valentín Fuster Carulla es internacionalmente reconocido como uno de los médicos y promotores de la educación de la salud más prestigiosos del mundo.

En este vídeo, ante las preguntas de familias, el Dr. Fuster muestra su lado más docente y la necesidad de la promoción de hábitos saludables. Además, comparte sus conocimientos para la mejora de la salud de la población, con especial énfasis en los niños y los jóvenes, y el despertar de vocaciones científicas. Actualmente es Director del Centro Nacional de Investigaciones Cardiovasculares (CNIC) en ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Helen Fisher: La tecnologia non ha cambiato l'amore. Ecco perché

Nel nostro mondo interconnesso e guidato dalla tecnologia, abbiamo sviluppato nuovi modi e regole per corteggiarci a vicenda, ma i principi fondamentali dell'amore sono rimasti gli stessi, afferma l'antropologa Helen Fisher. Le nostre connessioni più veloci, suggerisce, stanno effettivamente portando a relazioni più lente e intime. Alle 12:20, la terapista di coppia ed esperta di relazioni Esther Perel interviene per sottolineare un punto importante: che mentre l'amore stesso rimane lo stesso, la tecnologia ha influenzato il modo in cui formiamo e terminiamo le ... continua

Margaret Thatcher: Grande guida o strega infame?

#25 SU TENDENZE

Visita: www.patreon.com

Il cantastorie di Firenze: Fenomeno Wikipedro

"L'arte non è noiosa, bisogna saperla raccontare". Non esiste frase migliore che possa introdurre @WikiPedro​. A Firenze lo conoscono davvero tutti e camminare con lui in giro per la città non è semplice perchè ci si ferma ogni 2 secondi per salutare o fare foto con i fans. Si merita tutto questo affetto perchè è riuscito a rendere divertente e piacevole la storia dell'arte. Questa è la storia di Pietro Resta.

Visita: www.patreon.com

Seminario online: Imágenes de la otra Edad Media (Jueves 17 de diciembre)

Los espectadores del siglo XXI frente a las imágenes medievales

Visita: www.museodelprado.es

Festival della Mente 2020: Arianna Cecconi

Da dove vengono i sogni? Uno sguardo antropologico sulla notte

Visita: www.festivaldellamente.it

Sereno Pravato collezionista e stuioso di Asigliano Veneto

Sereno Pravato collezionista e stuioso di Asigliano Veneto

Museo privato delle bambole

Museo privato delle Bambole

Salute/malattia: La vita da salvare

con Umberto Curi, Nicola Gasbarro, Claudia Lodesani conduce Beatrice Bonato

Visita: www.vicinolontano.it