216 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAESSERE MADRELA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIEDMONDO E LA SUA CUCCIABIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69470

El artista chileno Francisco Sepúlveda expone el realismo mágico de su pintura en París

El artista chileno Francisco Sepúlveda acaba de inaugurar en la galería Claudine Legrand de París una exposición en la que plasma a través de su pintura lo que parecen relatos mitológicos de distintas culturas fruto de su experiencia de infatigable viajero.

Sacrifici umani in Roma antica - Emanuele Viotti

Sacrifici umani ed uccisioni rituali nell'antica Roma raccontati da Emanuele Viotti

Visita: domusorobica.com

Uno scandalo americano: L'affare Iran-Contras

1989, negli Stati Uniti del Presidente Reagan scoppia uno scandalo che farà tremare l'esercito, la CIA e la stessa Presidenza. È stato chiamato "Affare Iran-Contras" un traffico d'armi con l'Iran degli Ayatollah, impegnati in una sanguinosa guerra contro l'Iraq di Saddam Hussein ma bisognosi di armi e la milizia dei Contras nel Nicaragua devastato dalla guerra civile, al centro di tutto una figura di spicco dell'esercito statunitense, il Tenente Colonnello Oliver North, eroe della guerra del Vietnam e consigliere di Reagan per la sicurezza nazionale.

Le cazzate che si dicono su Pasolini

Pasolini era un pedofilo! No, era un santo! Pasolini era un cattolico! No, era un ateo materialista! Pasolini era un reazionario! No, era un progressista! Ora che siamo nel centenario della nascita di Pasolini, queste corbellerie si sentono tutti i giorni e con maggiore veemenza del solito. Ma chi era Pasolini? Quali etichette è giusto attribuirgli? Ma soprattutto: dobbiamo per forza trovare delle etichette da attribuirgli? Vi rovino la sorpresa: nessuna, no.

Lupi mannari zozzi (parte III)

Torna il libro più amato di Youtube: I lupi del millennio, sensualissimo fantasy che da ormai un anno ci tiene col fiato sospeso. Riuscirà la nostra lupetta mannara sfighy a perdere la verginità?

Gabriele Galimberti - The Ameriguns - Incontri #24

Gabriele Galimberti ci parla del suo lavoro: The Ameriguns
Gabriele Galimberti, nato nel 1977, è un fotografo italiano che vive spesso sugli aerei e occasionalmente in Val di Chiana (Toscana), dove è nato e cresciuto. Ha passato gli ultimi anni a lavorare su progetti fotografici documentari a lungo termine in giro per il mondo, alcuni dei quali sono diventati libri, come Toy Stories, In Her Kitchen, My Couch Is Your Couch e The Heavens.
Il lavoro di Gabriele consiste principalmente nel raccontare, attraverso ritratti e racconti, le storie delle persone in giro per ... continua

Serpenti

Fiaba-fobia è una collana di racconti che indaga sulle fobie che accompagnano la nostra persona, a volte per tutta la vita, a volte più dei parenti. Questa fiaba-fobia è dedicata ai serpenti. Morissero.

Matrimonio a progetto

Il matrimonio è il contesto perfetto dove si possa schernire applicando la modalità "Severo ma giusto". Il matrimonio invece è spesso severo ed ingiusto. Ci vorrebbero nuove norme contrattuali. Ci vorrebbe il Co.Co.Co.

Petizione per abolire lo Shuffle

Esiste un palinsesto di musica ripugnante che ci ha svezzati e di cui non ci sarebbe modo di doverci vergognare perché resterebbe nelle segrete del nostro dispositivo, se non ci fosse lo Shuffle ad esporci alla pubblica umiliazione.

Detrás de la razón - Drogas, heroína, narcoterrorismo escondidos entre Afganistán y EU

Pregunto: ¿La CIA de alguna forma controla, promueve, supervisa o por lo menos está al tanto del narcotráfico en Afganistán? ¿Si no fuera la CIA, por lo menos el Pentágono o el propio Gobierno de EU?
Algún imperialista: No, jamás. Al revés, la Agencia Central de Inteligencia de Estados Unidos (CIA, por sus siglas en inglés) como el Gobierno de EU, quiere establecer la paz y la seguridad en ese país. Y es por eso su interés a través de los años.
Pregunto: Si bien no hay pruebas fuertes para determinar qué tanto está involucrada la CIA, como cuando se ... continua