484 utenti


Libri.itLUISEJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHEPILOURSINE VA A PESCADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87031

Riccardo Marco Sconamiglio - Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità

In dialogo con Andrea Zoccarato. Filosofarti 2020.

Visita: www.filosofarti.it

La guerra del DOP

Di Emanuele Bellano
Collaborazione di Chiara D'Ambros
Immagini di Chiara D'Ambros

Un'inchiesta sui prodotti alimentari italiani fake nel mondo.
120 miliardi di euro: tanto vale secondo un rapporto diffuso da Coldiretti l'insieme dei prodotti alimentari italiani fake nel mondo. I più danneggiati sono i prodotti che in Italia e in Europa appartengono alle filiere Dop e Igp perché produrre un alimento di qualità costa di più. Se però finisce nello scaffale di un negozio americano o asiatico affianco a un altro con un nome simile ma prodotto non rispettando le ... continua

Visita: www.rai.it

Visita: www.rai.it

Visita: www.rai.it

Mick Doohan & Dottor Costa - L' angelo ed il cannibale

Racconto di FEDERICO BETTUZZI

La loggia massonica segreta in Vaticano: Leggenda o verità scomoda?

Una storia di misteri e segreti, di mezze bugie e mezze verità, che coinvolge le alte gerarchie vaticane, un pontefice che voleva vederci chiaro ed un giornalista abituato a gettare il sasso negli stagno e guardare l'effetto ottenuto. La storia che raccontiamo oggi è ancora oggi avvolta da un alone di mistero, come molte vicende che riguardano il Vaticano. È esistita veramente una loggia massonica segreta tra le mura leonine? Chi ne era coinvolto?

Odissea - 9° puntata. Libro IX

Dopo aver lasciato Troia con dodici navi, Ulisse e i suoi guerrieri arrivano alla città dei Ciconi, che distruggono. Giungono poi nella terra dei Lotofagi, mangiatori di loto, che fa loro dimenticare tutto. Sospinti da venti ostili, approdano quindi alla terra dei Ciclopi, creature mostruose, gigantesche e dotate di un solo occhio. Uno di loro, Polifemo, uccide e mangia sei compagni di Ulisse, ma questi, dopo essere riuscito ad ubriacarlo con del vino potentissimo, lo acceca e con uno stratagemma riesce a mettere in salvo se stesso e i suoi compagni.

Entrevistamos a Emilio Santiago Muíño

En los años 90 Cuba vivió una transición energética forzosa debido al desabastecimiento de petróleo tras la caída soviética. Con sus luces y sus sombras, la experiencia cubana se ha convertido en un auténtico observatorio sobre la adaptación de una sociedad industrial ante una crisis energética extrema.
Activista e investigador en el CSIC, Emilio Santiago Muíño es doctor en Antropología Social por la Universidad Autónoma de Madrid, fue director técnico de Medio Ambiente en el Ayuntamiento de Móstoles (2016-2019) y asesor político en materia de ... continua

Visita: sobreviviraldescalabro.org

Tecnoloxía e poder: contra o futuro. As mulleres que opinan son perigosas

Marta Peirano, xornalista en El País, La Sexta e RNE, expón a relación de tecnoloxía e poder e os perigos da desinformación.

810 - La guerra d'Etiopia e le sanzioni all'Italia

Vita extraterrestre nell'universo: Viaggio nel mondo alieno - Documentario Spazio

"Siamo soli nell'Universo?". È una domanda vertiginosa che tutti si sono posti. Con il progredire della scienza e della tecnologia, gli astronomi sviluppano costantemente nuovi modi, sempre più precisi, per scoprire un giorno la vita extraterrestre. Nel 1970 sono stati inviati i primi messaggi nello spazio a civiltà aliene intelligenti. E anche se non abbiamo ancora ricevuto una risposta, gli scienziati sono convinti che la vita possa essere presente solo nell'Universo, altrove rispetto alla Terra. Intraprendiamo un grande viaggio attraverso il nostro sistema ... continua

Incursión israelí en Gaza ha sido frustrada, según resalta Hamás

El sábado 28 de octubre, el régimen de Israel afirmó estar ampliando su incursión terrestre en Gaza con infantería y vehículos blindados respaldados por ataques masivos desde mar y aire.
Esta nueva escalada en las atrocidades de la entidad sionista, vino acompañada de un corte en las comunicaciones, creando un apagón de información del enclave asediado y aislando en gran medida a los palestinos que intentan sobrevivir allí.
Mientras, el jefe del buró político de Hamás, Ismail Haniya, aseguró que los combatientes palestinos frustraron la invasión ... continua

Visita: www.hispantv.com