228 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORACIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENAPAPÀ HA PERSO LA TESTAMIRAICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69400

La casa - il risveglio del male... non è male

Eccoci qui per capire se il remake di Evil Dead regge il confronto con i film storici e anche con la recente serie TV con Bruce Campbell. Sam Raimi torna in veste di produttore esecutivo, ma il risultato è molto lontano dalle (mie) aspettative. Però, tutto sommato, un buon film.

La Passione di Giovanna d'Arco - Recensione per il capolavoro di Carl T. Dreyer

Notiziario n. 4 da Kamastra e sportelli linguistici del Molise

Le tradizioni del Natale con Mario Polia e Paolo Paron - PordenonePensa a Sacile 15/12/2023

Una serata per ritrovarsi e ascoltare racconti, come si faceva ai tempi prima della televisione. L’occasione per riflettere sul significato del Natale, anzi, sui significati del Natale. Perché il 25 dicembre è una data speciale, attesa e festeggiata fin da tempi antichissimi da popolazioni di tutto il mondo, dall’India alle Ande, con credenze e mitologie che su molti punti convergono. Mario Polia e Paolo Paron ci accompagnano in questo affascinante e complesso viaggio, carico di riflessioni legate alla notte più speciale dell’anno.

Visita: www.pnpensa.it

Eso no se pregunta - Depresión

Reporteros 360: Objetivo, Irak

Por primera vez en la historia la Brigada Acorazada de Madrid sale de España. 378 militares se preparan para viajar a Irak en el campo de maniobras de San Gregorio, en Zaragoza. En apenas semanas estarán cumpliendo su misión: entrenar al ejército iraquí. Por eso se preparan para vivir cualquier situación al límite.
Reporteros 360 estará en alerta con ellos de día y de noche. En Irak, el grupo terrorista Daesh puede atacar en cualquier momento. La sargento González tiene 30 años y después de 11 en el ejército va a cumplir su sueño: "Participar en una ... continua

Visita: www.telemadrid.es

Una cultura da ascolto - Giulia Cavaliere, Luca Misculin e Stefano Nazzi

Se nelle conversazioni tra amici ci si chiede sempre più frequentemente "che podcast stai ascoltando?", è il segno evidente dell'esplosione di un fenomeno fino a una decina di anni fa totalmente sconosciuto. Chi fa podcast, e perché? E che ruolo giocano oggi all'interno della più grande macchina della produzione culturale e dell'informazione? Ne discutono Giulia Cavaliere (Romantic Italia, Certe estati), Luca Misculin (La nave, Morning weekend) e Stefano Nazzi (Indagini) insieme a Marta Bacigalupo e Luca Pareschi

Visita: www.festivaletteratura.it

Markus Ophälders - Espressività - festivalfilosofia 2023

festivalfilosofia 2023 - parola
Lezioni magistrali
Markus Ophälders
Espressività. Un percorso tra poesia e musica
Domenica 17 settembre 2023, ore 10.00
Sassuolo Tenda di Piazzale Avanzini
Sottolineando le ambivalenze della Dichtung, tra poiesis e dictare, tra voce e suono, quali sono i rapporti tra l’espressività della parola poetica e l’espressività dei suoni della musica? In cosa consiste l’incontro tra il compositore Berio e lo scrittore Calvino, in merito al processo di creazione?
Markus Georg Ophälders insegna Estetica e Filosofia dell’arte e ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it

El castigo / Chile

Ana y Mateo buscan desesperadamente a su hijo que se les ha perdido, después de haberlo dejado unos minutos solo como castigo por portarse mal en un frondoso bosque junto a la carretera. Mientras comienza a anochecer y aun con la ayuda de la policía siguen sin poder encontrar al pequeño Lucas que parece haber sido tragado por este hermoso pero amenazante bosque. El suspense por la búsqueda de su hijo y la intriga de si logrará aparecer llevará a la pareja a replantearse su amor, sus vidas y sus propios roles en la familia. (FILMAFFINITY)
Año 2022
País: ... continua

Clacson, trombette e pernacchi

La trama fittizia ruota attorno alla figura di Gianni Agnelli, proprietario dell'azienda FIAT dal 1966 al 2003. Quando l'Avvocato viene sfigurato in un fallito tentativo di rapimento, viene salvato da Antonio, uno dei suoi dipendenti alla FIAT. Antonio fugge dalla scena quando le persone iniziano a sparargli addosso, lasciando la sua giacca sul corpo di Agnelli. Soccorso e portato in ospedale con la giacca di Antonio, Agnelli viene operato e per errore si fa ricostruire il volto a somiglianza di Antonio. Segue la classica confusione farsesca.