296 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA LIBELLULAI DINOSAURI A FUMETTIABBECEDARIO STRAVAGANTEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83304

¿Puede el frío causar un resfriado?

Está más que extendida la creencia de que estar expuestos al frío, por ejemplo, por no abrigarse lo suficiente, nos hace más propensos a coger un resfriado o incluso la gripe. ¿Pero es esto cierto o más bien un mito popular?

Visita: www.patreon.com

Maria Bettetini: Immagine

Nella lunga storia della filosofia, l’immagine è stata strumento di visioni del mondo differenti. Si tratta di riproduzione verosimile, finzionale oppure mendace del reale?

Visita: www.festivalfilosofia.it

Congreso Futuro Coquimbo

Chiacchiere paleontologiche! con Marco Signore

Visita: bit.ly

Las matemáticas del Doble ¡Alucinante!

Velocidad, observación y ¡reflejos! Dobble es un juego de cartas muy divertido que esconde unas matemáticas potentísimas. ¡Vamos a verlo! ¡Ah! Te propongo un reto al final del vídeo…

L'Italia dei comuni del '200: Democrazia Medievale

L'Italia dei comuni del '200: In occasione degli 800 anni dalla fondazione del comune di Castrezzato.
C’è stato un tempo in cui le città italiane costruirono un mondo nuovo, fondato sui valori della libertà e dell'uguaglianza dei cittadini.
Un tempo in cui cambiò il volto delle città con nuovi edifici e nuovi spazi ma anche delle campagne, dove furono costruiti i “borghi nuovi” pensati a immagine e somiglianza delle città. Il popolo prese il potere e si impose sui nobili e cavalieri ridotti in catene come in questa pittura conservata a brescia che tra ... continua

Visita: www.rinascimentoculturale.it

Jeeves e Bertie Wooster, P.G. Wodehouse

Non hai mai letto nulla di divertente quanto i libri di cui parlo in questo video, sono pronto a scommeterci! Le storie di Bertie Wooster e del maggiordomo Jeeves, di P.G. Wodehouse, il genio assoluto dell'umorismo britannico. Scopri un mondo folle ed esilarante popolato di personaggi indimenticabili.

Galileo: Vita e opere

Fabio Trincardi: Antropocene - la grande cecità

La “grande accelerazione” ha connesso l’intero pianeta Terra in una sorta di ambiente unico, fortemente controllato dall’Uomo che: estrae risorse distruggendo biodiversità, immette gas serra in atmosfera, trattiene più acqua negli invasi artificiali di quanta ce ne sia negli ambienti naturali, sposta più terra di quanta ne trasportino tutti i fiumi insieme. Questo non lo vediamo mentre ci avviamo al punto di non ritorno.

Qual è il problema di internet? (come sopravvivere online)

Spetta a noi cambiare la cultura di internet, prima di tutto difendendo la nostra libertà da chi si è abituato a sottometterla alla propria.

Visita: www.patreon.com