381 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSIMONELLSENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87803

Presentación del libro: El sueño de Bolívar y la manipulación bolivariana

Carlos Malamud estudia en este libro el pensamiento de Bolívar, especialmente su idea sobre la unidad americana, y cómo ha sido falsificado a lo largo del siglo XX por intereses políticos la figura del libertador de América. Sobre todo, en el caso de la llamada revolución bolivariana que ha revestido a Bolívar de una serie de atributos políticos e ideológicos extemporáneos para poder convertirlo en el máximo profeta de la integración latinoamericana, del socialismo del siglo XXI y de la segunda independencia contra Estados Unidos.

La obra pone de manera ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

La petizione dei linguisti contro lo schwa: facciamo chiarezza

Linguisti e intellettuali italiani hanno lanciato una petizione per opporsi all'uso dello schwa nei documenti istituzionali. Come sempre, influencer e scrittori da quattro soldi colgono l'occasione per mostrare la loro pochezza, commentando questa iniziativa in modo stomachevole.

Encuentro con la gente: un año trabajando por los derechos sociales y el desarrollo sostenible

El próximo 8 de abril tiene lugar el acto "Encuentro con la gente: un año trabajando por los derechos sociales y el desarrollo sostenible".
Este acto será a partir de las 18h en el Circulo de Bellas Artes de Madrid y contará con la participación de la ministra de Derechos Sociales y Agenda 2030 Ione Belarra, con el secretario de Estado de Derechos Sociales, Ignacio Álvarez, con el secretario de Estado de Agenda 2030, Enrique Santiago, con la Directora General del Instituto de la Juventud, María Teresa Pérez y el Director General de Derechos Animales, Sergio ... continua

Visita: www.mdsocialesa2030.gob.es

El investigador argentino Joaquín Manzi, publica en Francia ‘Ernesto Che Guevara va al cine’

El profesor e investigador argentino Joaquín Manzi, miembro del CRIMIC de la Universidad de la Sorbona en París acaba de publicar en Francia el libro ‘Ernesto Che Guevara va al cine’ editado por las Ediciones Mímesis. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para presentárnoslo.

Italia: Elezioni surreali

Tra gas, scostamenti di bilancio, aperture a Orban e non sanzioni a Putin, i partiti si sono dimenticati di un programma di medio periodo per l'Italia.

Visita: eurafrica.net

¿Crece el BRICS? Argentina, Irán, Turquía... ¿quiénes buscan unirse a Rusia y China… y por qué?

Argentina, Irán, Turquía, Arabia Saudita o Indonesia han mostrado su interés por ingresar al BRICS o ya han presentado una solicitud formal. ¿Qué representa el organismo y por qué en este 2022 atrae a más naciones que nunca?

Visita: www.ahilesva.info

556- Tito, fu davvero l'Imperatore perfetto? (Imperatores 10)

Il treno dei bambini

VIOLA ARDONE intervistata da Nadia Dalle Vedove

Visita: www.triestebookfest.com

Morte accidentale di un anarchico

L'opera inizia in una stanza della questura milanese, dove il commissario Bertozzo minaccia di arrestare un personaggio che si rivela essere un matto, e che è il filo conduttore dell'intera commedia. Il matto è stato fermato perché malato di una fantomatica "istriomania", ossia il bisogno irrefrenabile di spacciarsi per altre persone. Spazientito dai rocamboleschi ragionamenti del matto, Bertozzo ne ordina il rilascio: il matto si ritrova da solo nella stanza del commissario, venendo in possesso di alcuni importanti documenti relativi alla morte di un anarchico, ... continua

Michael Burry: l’investitore che vede il futuro

Michael Burry nasce in California nel 1971. La sua passione per il mondo degli investimenti inizia alla fine degli anni Novanta. Sono gli anni della bolla delle dot-com, cioè il periodo di forte rialzo nei mercati del prezzo delle azioni di società tech, legate al mondo di internet.
Burry si informa su vari forum e blog frequentati da investitori amatoriali ma anche professionali. Con il tempo ottiene una certa fama in questi ambienti tanto che decide di aprire un suo fondo di investimenti: Scion Capital.
Scion Capital ottiene i primi guadagni durante lo scoppio ... continua

Visita: startingfinance.com