In questa mini lezione scopriamo insieme a Magda Bianco, responsabile del Dipartimento Tutela della clientela ed educazione finanziaria di Banca d’Italia, cosa sono e come funzionano le criptovalute come i Bitcoin.
Scopri la storia d'amore appassionata e tragica tra Artemide e Orione nella mitologia greca. Un racconto che finirà immortalato nelle stelle nel cielo notturno.
Storia e Mitologia Illustrate
Arte: Marcus Aquino
Colore: Rod Fernandes
Il grafico ma anche l'architetto e qualsiasi designer di oggetti e spazi che si rispetti, ad un certo punto della sua vita attraversa la sua Fase Nera.
Purtroppo solo nel suo modo di vestire.
Con amore al designer.
Senza il suo total black, il mondo sarebbe eccessivamente colorato.
Conversatorio en torno al libro El retorno de lo incierto. Colonialidad del poder y pandemia
Participante(s): Verónica Renata López Nájera, FCPyS-UNAM David Gómez Arredondo, FES-Acatlán-UNAM Yuri Gómez Escalante, UNMSM, Perú María Haydeé García Bravo, CEIICH, UNAM
Un silent book dedicato al mare e a come negli anni è stato contaminato e ormai quasi invaso dalla plastica. Per la collana SEA SHEPHERD di #logosedizioni dedicata al mare e alla sua salvaguardia. Intervengono l’illustratrice Alessandra Manfredi e Andrea Morello Presidente Sea Shepherd Italia.
Il primo appuntamento del ciclo di conversazioni "il futuro è uno spazio ospitale", in collaborazione con l'Università degli Studi Roma Tre, che si è tenuto il 20 gennaio 2020 presso il Teatro Palladium.
La conversazione con Roberto Cingolani, Chief Technology & Innovation Officer di Leonardo, si è articolata sul tema "l'altra specie: rapporti tra IA e intelligenza naturale"
LOSAPEVATE? L'Italia ha avuto un poeta tragico degno di confrontarsi con i grandi della letteratura greca! Un figo pazzesco, un genio, una divinità che ci ha degnato della sua presenza su questa misera e sporca terra.
SAPEVATELO! Su Tetteyasminachannel - però le tette sono in sciopero: sto facendo un esperimento sociale, per contraddire quelli che dicono che mi seguite solo per le tette. Naturalmente siccome il video è su Alfieri non se lo filerà nessuno e i castigatori dei caprioletti palpitanti ne saranno ringalluzziti.