171 utenti


Libri.itMIRAIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNAPAPÀ HA PERSO LA TESTALA SIRENETTALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69100

Il primo dei sette

I mercenari raggiungono il loro capo, Bankotsu. Il boss ha intenzione di riprendersi la sua alabarda, Banryu, custodita nel forte dell'esercito che uccise i sette. La squadra dei sette assalta il castello e compie la vendetta. Koga raggiunge i sette e inizia a combattere; Inuyasha e gli altri si aggiungono allo scontro.

Entrevista con Guillermo Pelegrino - Historias Propias - 19-12-2022

Senza perdere di generalità: la giornata di un matematico a caso

Cosa significa fare ricerca in matematica? Qual è la giornata tipo di un matematico? Live di domande e risposte.

Visita: meetscience.it

Qwerty - Il passato è sempre con noi

Ogni anno escono nuovi computer, sempre più performanti, ergonomici e veloci. Eppure un particolare non da poco è sempre uguale. Perché e perché questa storia non riguarda solo i computer, ma è in grado farci riflettere su tanti aspetti della nostra vita?
Avete capito di cosa sto parlando? Cosa non cambia mai nei computer (e cambia molto poco anche sui tablet e sugli smartphone)?
Si tratta della tastiera! Nonostante l’incredibile avanzamento tecnologico e l’arrembante rivoluzione digitale che hanno prodotto nel giro di pochi anni computer di una potenza ... continua

Nuove tecnologie per l'allunaggio: piattaforme auto costruenti

#artemis #baselunare

Visita: www.patreon.com

Buco a forma di cuore al centro della nebulosa di Orione

Edgar Allan Poe e il mistero di Mary Rogers

Mary Cecilia Rogers è una giovane commessa di un negozio che vende sigari a New York. La ragazza è avvenente e piena di fascino e fa la fortuna del locale, frequentato da soli uomini che spasimano per lei. Ma un giorno d’estate del 1841, Mary esce di casa per fare visita a una zia e svanisce nel nulla. Nessuno sa dove possa essere andata. Solo tre giorni dopo, il suo corpo senza vita sarà trovato lungo il fiume Hudson. Che cosa può esserle successo? Accanto all’indagine di polizia si svolge un altro tipo di indagine, letteraria, condotta nientemeno che dal ... continua

Visita: patreon.com

Siamo coinquilini di un'unica Terra - Enzo Bianchi, Paolo Griseri

12 novembre 2022 Viviamo un tempo di crisi planeta­ria profonda, consapevoli che l'u­manità non è il centro dell'universo, ma ne è responsabile. Per questo deve esercitarsi alla cura, alla sal­vaguardia e alla custodia di questo mondo per renderlo più abitabile e conservarlo in armonia con gli altri coinquilini del pianeta, animali e vegetali. Dobbiamo comprendere la sintesi dei comandamenti: ama la Terra come te stesso.

Eva Kor: la cavia di Mengele che perdonò i Nazisti

William Wallace: la vera storia di un eroe ribelle (finito malissimo)