503 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIAMORE E PSICHELUISEJEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84397

Il caso Pasolini 7: Un'indagine senza fine

La scomparsa di Pier Paolo Pasolini, in quella terribile notte novembrina del 1975, trova subito un colpevole reo confesso: Pino Pelosi, diciassette anni, ragazzo di vita che massacra il poeta per poi fuggire dal luogo del delitto finendo tra le braccia dei carabinieri. Il caso è chiuso, eppure qualcuno non è convinto che le cose si siano svolte in quel modo e nuove voci si sollevano, favorevoli e contrarie, in un mare magnum di teorie, dichiarazioni, chiusure e riaperture, tesi, teorie del complotto, bugie... Con una unica verità accertata: Pasolini è morto ... continua

Visita: patreon.com

Viajar en tren 3 » Francia: St. Gervais les Bains

En este episodio repleto de nieve, partirán hacia los Alpes franceses para descubrir la región de Savoie Mont Blanc. En el primer tramo cruzarán el valle en un tren de la compañía francesa SNCF para a continuación dirigirse a Chamonix, la famosa localidad de deportes de invierno cercana al Mont Blanc. Desde Chamonix nos dirigimos a Montenvers, donde podremos tener una vista privilegiada de su glaciar conocido popularmente como "Mar de hielo".

Quella volta che abbiamo sterminato un Dugongo Gigante

Visita: bit.ly

Perché nel 2022 non siamo ancora ritornati sulla Luna?

Pillole di tecnologia - Arturo Chao Correas

Tutto quello che c'è da sapere su Elly Schlein, candidata alle primarie PD

Elly Schlein, all'anagrafe Elena Ethel Schlein (Sorengo, 4 maggio 1985), è una politica italiana, con tripla cittadinanza italiana, svizzera e statunitense.
Aderente a varie formazioni di centro-sinistra e di sinistra, è stata europarlamentare per l'Italia nell'VIII legislatura (2014-2019); candidatasi alle elezioni regionali in Emilia-Romagna del 2020, è stata eletta all'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna e ha svolto il ruolo di vicepresidente nella giunta regionale di Stefano Bonaccini (dal 28 febbraio 2020 al 24 ottobre 2022). Alle elezioni politiche del ... continua

Visita: www.breakingitaly.club

Jaffa, el sueño de todo agente inmobiliario

Tel Aviv es una de las tres ciudades más caras del mundo, después de Singapur y Nueva York. El distrito de Jaffa es particularmente caro. Aquí, los cafés de moda se alinean junto a las villas renovadas. Pero tras sus fachadas se ocultan el racismo y la injusticia.
En su día, Jaffa fue el puerto más importante de Oriente Medio. Después de la guerra de 1947-1949, este barrio costero quedó destrozado. La gente vivía en edificios en ruinas. La pobreza y la delincuencia marcaron la vida cotidiana de la población. Pero recientemente, el municipio apostó por ... continua

Paolo Crepet: La dignità dell'educazione

Lectio magistralis di Paolo Crepet, a partire da "Lezioni di sogni. Un metodo educativo ritrovato" (Mondadori), con un saluto di Luisella Ferrari.
Sabato 1° ottobre 2022, ore 16, Cinema Teatro Nuovo Borgomanero
Come educare alla gentilezza, al rispetto, alla complessità? Come gestire il rapporto con la tecnologia e i social media? Che cos’è il talento e come supportarlo? Sono alcuni degli interrogativi a cui nessuno può sottrarsi, perché «i bambini ci guardano e imparano da noi bellezze e viltà». In apertura del festival lo psichiatra Paolo Crepet, ... continua

Visita: www.festivaldignitaumana.com

Pianeti superabitabili: Questi paradisi extraterrestri migliori della Terra esistono davvero?

Il nostro Universo contiene un pianeta ancora più abitabile della Terra? Con le nostre conoscenze attuali, non abbiamo ancora scoperto altri pianeti abitati nella vastità del nostro Universo. Ma con oltre 5.000 esopianeti individuati in soli 30 anni, molti dei quali presentano condizioni favorevoli alla vita, gli scienziati non perdono la speranza: da qualche parte nell'Universo ci saranno sicuramente altri pianeti abitabili come la Terra e che potrebbero essere abitati.

Eliminando al #Disidente. Cómo los medios y las #RedesSociales silencian al que piensa diferente

Los presentadores dan la bienvenida a los espectadores y discuten su experiencia reciente, destacando la naturaleza pesimista de la semana.
Impacto de la influencia en redes sociales y medios de comunicación en la percepción de la guerra, el reclutamiento militar y el cambio de enfoque del feminismo.
Influencia de Netflix en el pensamiento, distracción con el móvil en el cine, y baja calidad de las películas.
La importancia del silencio en la comunicación y cómo afecta a quienes expresan opiniones disidentes en redes sociales.
La espiral del silencio ... continua

Visita: www.patreon.com