770 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTANELLCOSA FANNO LE BAMBINE?I DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84568

Loris Campetti: Operaio in mare aperto

Macerata Racconta 8 maggio 2015 Civica Enoteca Maceratese, Loris Campetti presenta "Operaio in mare aperto" scritto con Gianni Usai. Introduce Maria Francesca Alfonsi

Visita: www.macerataracconta.it

Daily show for january 28, 2022 Democracy Now

Animali, insulti e giornalisti cani

Avete letto la notizia sull'associazione animalista che invita a smettere di dire "porco cane"? Naturalmente la notizia è stata gonfiata, cosa che sospettavo già quando ho registrato il video; l'ho fatto comunque perché mi diverte, mi dà occasione di dire alcune cose serie, e infine sono ancora in isolamento quindi lasciatemi stare. Baci e porchi cani a tutti.

Visita: www.patreon.com

La batalla de Stalingrado: Por cada ápice de tierra

La guerra que llegó a Stalingrado cambió bruscamente la vida de hombres, mujeres y niños de esta ciudad. Los ataques y contraataques seguían uno tras otro, los soldados combatían por cada casa, cada calle.

Crisi energetica: L'Africa è la soluzione per l'Europa!

La crisi del gas a seguito dell'invasione russa dell'Ucraina mette in crisi l'Europa. Poco prima che la guerra scoppiasse, Unione Europea e Unione Africana si sono confrontate su un programma di aiuti per l'Africa, continente ricchissimo di risorse energetiche.

Visita: eurafrica.net

Israele: La canzone dell'amicizia

Video di propaganda israeliana cantato dai bambini.

Visita: contro.tv

El indulto a Fujimori desde regiones

#PicoAPïco Conversamos con Javier Torres, periodista de Noticias SER, acerca del impacto que ha tenido el indulto a Alberto Fujimori en las regiones del centro y sur del país. También nos acompaña Juan Camborda, periodista del Diario Jornada, exmiembro de la Comisión de la Verdad y la Reconciliación.

Visita: elbuho.pe

La caída de la Unión Soviética

Para algunos significó una tragedia, para otros, fue algo inevitable. A finales de 1991, tuvo lugar la desintegración oficial de la Unión de Repúblicas Socialistas Soviéticas. Este largo proceso tuvo sus orígenes en la década de los 80, con la llegada de Mijaíl Gorbachov, quien lideró un amplio programa de reformas económicas conocido como la perestroika y un aumento de la transparencia interna, la glásnost. Una nueva etapa se abría paso en las páginas de la historia.

Chiara Clombini: Attesa, sogno e speranza. Il futuro nella resistenza - Lezioni di storia

Nei venti mesi che intercorrono tra il 1943 e il 1945 nei partigiani che fecero la Resistenza il futuro è attesa, sogno, speranza. Giovani e vecchi, donne e uomini, armati e disarmati, politici, militari e civili: che cosa li unisce e che cosa li divide nel modo di guardare al domani?

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Follia e potere. Viaggio nella coscienza sporca d'Italia

Spesso la follia è stata utilizzata come strumento di potere, per occultare, per proteggere i politici o per ottenere benefici di giustizia. Seguendo casi giudiziari significativi e esemplari – dalle teorie di Cesare Lombroso sugli anarchici alle accuse mosse a Pier Paolo Pasolini, dalle perizie effettuate sui brigatisti alla diagnosi in absentia su Aldo Moro, dal mostro del Circeo Angelo Izzo all’attentatore del Papa Ali Agca, passando per Bernardo Provenzano e il ballerino Pietro Valpreda – nel libro Italian Psycho. La follia tra crimini, ideologia e politica ... continua