1083 utenti


Libri.itLA LIBELLULAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSANELLLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87951

Catone e la libertà

Oggi inauguriamo una nuova rubrica, dedicata al Sommo poeta, come è doveroso. In questa prima pillola vi parlo del Canto I del Purgatorio e del controverso personaggio di Catone, suicida in nome della libertà. Dante non è noioso, Dante non è pesante: Dante è bellissimo. Ditelo a tutti!

Storie per genitori appena nati di Simone Tempia con Enrico Galiano

Dos argentinas rescatan a las mujeres mexicanas

Las mujeres han sido una de las columnas principales de la sociedad mexicana. Pero, desgraciadamente, no han sido tomadas en cuenta para muchas profesiones. Por eso las argentinas Luciana Biondo e Inés Hüni realizaron un libro donde reunieron a las que más han destacado en México, incluidas las de profesiones menos imaginadas. ¿El nombre del libro? Historias de mexicanas chidas para niñas chidísimas.

Pace, giustizia e istituzioni solide, con Eliane Brum - Libri in Agenda

Oggi "Libri in Agenda" affronta il punto 16 dell'Agenda 2030: pace, giustizia e istituzioni solide. Per parlarne con noi ci sono Eliane Brum e Matteo De Giuli. In collaborazione con Sellerio.
Il Brasile come specchio mondo intero: della diseguaglianza economica, della fatica di vivere, della solitudine di chi non possiede quasi nulla, se non il tempo limitato della propria esistenza. Una serie di reportage su i Brasili, come Eliane Brum ama chiamarlo, e sulle persone che lo abitano.
"Libri in Agenda" è un progetto che nasce dalla collaborazione tra ASviS - Alleanza ... continua

Daily show for january 11, 2022 Democracy Now

Il senso del ridicolo 2018: Adriano Favole

¿Qué es un cristal de tiempo?

¿Son los cristales de tiempo la clave para el movimiento perpetuo? ¿se pueden tocar? ¿por qué son tan importantes? Ahora sí lo vas a entender. Si no, F.

Visita: www.patreon.com

El realizador chileno Juan Cáceres, en residencia del Festival de Cannes

El realizador chileno Juan Cáceres y gracias al éxito de su película ‘Perro Bomba’ estrenada en más de 20 países, está realizando una residencia en el Festival de cine de Cannes, gracias a la cual está preparando su nueva película que ya tiene título: Kaye. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contárnoslo.

Opinionisti e opinioni inutili

In molti mi hanno mandato un recente video sullo schwa, e questo mi ha indotto a riflettere sulla questione "influencer" che devono parlare di tutti gli argomenti di moda solo perché hanno un certo seguito sui social network. Potete già intuire cosa penso sul tema Ah, la pianta rovesciata è una scelta di arredamento, non è perché sono distratta.

La batalla de Stalingrado: Por cada ápice de tierra

La guerra que llegó a Stalingrado cambió bruscamente la vida de hombres, mujeres y niños de esta ciudad. Los ataques y contraataques seguían uno tras otro, los soldados combatían por cada casa, cada calle.