533 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!EDMONDO VA AL MAREL’ESPOSIZIONE CREATIVALA LIBELLULAPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86971

Corrado Augias, Viviamo tempi orribili? Non è detto

La Tigre del Borneo

In Borneo non eistono tigri. O forse si? Alla luce delle ultime scoperte, facciamo il punto della situazione su di un interessante mistero zoogeografico.

Visita: www.criptozoo.com

The Chase - La Caccia. Arthur Penn e Brando in un film troppo dimenticato

Un film importante, profondo, senza redenzione, spietato e magnifico che rimane a cerniera tra la vecchia Hollywood e la Nuova. Paga soltanto lo scotto di una fotografia che non trova un suo equilibrio tra luci ancora troppo impostate e un trucco e parrucco anche quello troppo ingessato, ma sono mancanze in buonafede e dovute a forze maggiori nelle produzioni dell'epoca. Per il resto, c'è ben poco da dire, se non stupirsi di fronte all'ennesima performance mostruosa di Brando e a un'opera di altissimo livello.

Un affitto letale: la storia di Loretta Saunders

Loretta Saunders era incinta di tre mesi quando scomparve dopo essere andata a ritirare l'affitto da due nuovi inquilini. Quello che la polizia riuscirà a costruire sarà veramente sconcertante.

Visita: www.instagram.com

Noviembre: Nora. Parte 02 - Doce casas

Doce historias ancladas en los años ochenta, en una ciudad chica o un pueblo grande del interior, donde una estatua de la virgen va pasando por distintas casas dejando entrever las historias que ocurren al interior de las mismas. La relación con la fe y las formas que adoptan la creencia, la devoción y los vínculos de amor.
Adela es la mujer del intendente, viene de la ciudad y el pueblo le queda chico. Nora es la empleada, una chica candorosa y bella. Tienen una relación de dependencia, de amor y odio. Nora tiene un novio que cada tanto la visita: Juan, un ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar

Roberto Battiston - Space economy una finestra sul futuro del mondo

Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l’Università degli Studi di Trento. Dal 2014 è Presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana. È membro del Consiglio degli Esperti nelle Politiche della Ricerca, fondatore del Trento Institute for Fundamental Physics. Ha contribuito allo sviluppo di rivelatori innovativi basati su tecnologie avanzate.

Biennale Democrazia 2011 - Incontri d'autore - Il suono della democrazia

Torino - Teatro Carignano 14 Aprile 2011 - ore 21.30 Partecipanti: Daniele Silvestri, Giovanna Zucconi Daniele Silvestri, attraverso la selezione dei testi musicali che hanno segnato le diverse fasi della sua vita, racconta qual è, secondo il suo punto di vista, il legame fra musica e democrazia.

Visita: biennaledemocrazia.it

China y Rusia entre lazos bilaterales y la propuesta de paz para conflicto el en Ucrania - Detrás de la

Las relaciones Pekín-Moscú son un eje al que se le presta mucha atención en la región, e incluso a nivel internacional.
El presidente chino, Xi Jinping, visitó Moscú y sostuvo un encuentro con su homólogo ruso, Vladímir Putin. Diversos tópicos fueron abordados entre los mandatarios y sus equipos de trabajo.
Por un lado, quedó estipulado el aumento de la cooperación comercial, económica y de inversión entre ambos gigantes.
En este sentido el crudo es un tópico clave. De hecho el gigante ruso Gazprom anunció un récord de suministro diario a Pekín a ... continua

Visita: www.hispantv.com

702 - La fine del massacro in Croazia

Forrest, l'appuntamento quotidiano di disintossicazione dai talk show

L'approfondimento serio e rigoroso delle sciocchezze, l'analisi leggera e laterale delle notizie più pesanti. È Forrest, l'appuntamento quotidiano di disintossicazione dai talk-show che Luca Bottura e Marianna Aprile portano in radio da lunedì a venerdì, qui a Perugia per il Festival Internazionale del Giornalismo. Con: Marianna Aprile (conduttrice Forrest Rai Radio 1), Luca Bottura (Forrest Rai Radio 1)