261 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA LIBELLULAAMORE E PSICHEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86189

Cosa ha detto Greta Thunberg sul nucleare?

Tiberio: l'Imperatore Romano che non voleva essere Imperatore - Gli Imperatori di Roma

Pablo d'Ors - Conversaciones en el Museu

El escritor y sacerdote Pablo d’Ors conversará con Sergio Vila-Sanjuán sobre su trayectoria, referentes literarios, ideas estéticas e interés por el misticismo oriental. Juntos desgranarán conceptos importantes en los textos de Pablo d’Ors como el autoconocimiento, la meditación, o el silencio, entre otros. Además, comentarán las claves para que alguno de sus libros se haya convertido en éxito de ventas entre el público.

Visita: www.march.es

Episodio 05: Sportivo la Estrella, América y Mitre - Juegan ellas

Cecilio Salazar el Intendente de San Pedro, Mariano Arnal el Director de Deportes y Belén Giménez la Coordinadora de Fútbol Femenino conversan con Cecilio Flematti acerca de la importancia y del crecimiento de esta disciplina en la ciudad. Por su parte, las jugadoras Ayelén Monzón de Sportivo la Esperanza, Valeria Velo de América, Catalina Mallo de Mitre y Adnara Giménez cuentan sus historias, su trayectoria como jugadoras y su presente en sus clubes.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Licantropus e dintorni - è la strada giusta per Marvel?

Lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia e Licantropus sono stati un trigger per questo video, in quanto... BREVI. Ma non brutti. Chissà se un giorno Disney abbandonerà i progetti enormi e inizierà a farci divertire con poco e in modo meno ossessivo?

La ricompensa del tasso

Durante una gita nel bosco Ataru e Lamù trovano una gru ferita, bloccata in una trappola per tassi. I ragazzi la liberano e curano, e quando tornano a casa trovano ad accoglierli un tasso servizievole che vuole ringraziarli per il loro gesto. Ataru e Lamù si chiedono cosa possano aver fatto al tasso per meritare la sua riconoscenza, e scoprono che l'animale può compiere delle magie.

La danza di Kagura e lo specchio di Kanna

Miroku ritrova Koharu, una ragazza che 3 anni prima aveva aiutato. Naraku invia Kanna e Kagura ad attaccare il gruppo. Kanna, essendo un demone dell'evanescenza, non ha né fisicità né odore, perciò nessuno del gruppo la nota, e indisturbata con il suo specchio risucchia le anime della gente del villaggio, quella di Koharu, e una parte dell'anima di Kagome. Il suo specchio inoltre respinge l'Hiraikotsu di Sango.

Il viaggio solitario di Kikyo

Kikyo durante il suo viaggio solitario alla ricerca di Naraku, incontra un vecchio di nome Kansuke, prossimo alla morte, e tenuto in vita da un frammento della sfera. Kansuke le racconta che 50 anni fa era un atroce brigante e durante le sue scorribande fu ingannato da Onigumo e per vendicarsi gli procurò ustioni su tutto il corpo. Il vecchio cede il frammento a Kikyo, e chiede come ultimo desiderio prima di morire, di portare una sua ciocca di capelli sul monte Hakurei per purificare la sua anima da i peccati commessi in passato.

Andrea Dell'Asta - Arte classica e arte contemporanea