200 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAROSALIE SOGNA…ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83583

Crudeli padroni. Giovani e dipendenze

Introduce Stefano Ceretta. Conversano Alessandra Di Pietro, Giuliana Grando, Sergio Paulon.

348 - I Trattati di Pace La WW2 mese per mese Puntata 38

Il Gigante Aiace combatte il Principe Ettore - #19 - La saga della guerra di Troia

Il Gigante Aiace combatte il Principe Ettore - #19 - La saga della guerra di Troia - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Raphael Gritti Colore: Rod Fernandes Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

F. Iorio, E. Ripa, I. Sardellitti, F. Ferrarazza - Intelligenza Artificiale

Rage Killers

Rexon è un assassino che lavora per Oxon, il boss che governa il quartiere 201. Quando il ragazzo decide di ribellarsi, il pericoloso criminale ordina che venga ucciso, ma la missione non va a buon fine.

Conferencia: La escultura y el pasado

Al igual que los pintores, los escultores del siglo XIX percibieron la historia como una fuente de inspiración formal y temática. Aunque por sus características la escultura está más centrada en la figura que en la puesta en escena, responde a los grandes ideales de la sociedad de su tiempo, desplegados en el museo. Esta conferencia forma parte del Ciclo de conferencias "Los géneros artísticos en las salas de siglo XIX". Conferencia impartida por Carlos Reyero, Universidad Autónoma de Madrid, el 8 de junio de 2022 en el Museo Nacional del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Historias Propias (26/9/2019) Con Guadalupe Romero, cantante de folklore y est. de fonoaudiología

Un incontro casuale tra Koga e Sesshomaru

Ginta e Hakkaku vengono a conoscenza dell'esistenza di Sesshomaru e di quanto sia potente da Kagome, allora preoccupati tentano in tutti i modi di non far incrociare Koga con lui, visto che si trovano in zone vicine, perché conoscendo il carattere attacca brighe di Koga e del suo astio verso Inuyasha, temono che i due si affrontino. Nonostante gli sforzi però Koga e Sesshomaru si incontrano.

La luce nera

Kikyo e Bankotsu si incontrano e nel frattempo Sesshomaru viene attaccato da Suikotsu e Jakotsu; in un atto fortuito i due mercenari riescono a rapire la piccola Rin. Suikotsu conduce Rin al villaggio degli orfanelli ai piedi della montagna e sembra apparentemente essere tornato il medico buono ma, quando la gente del villaggio si avvicina a lui, Suikotsu li uccide senza pietà manifestando di essere totalmente retto dalla parte malvagia, tuttavia non riesce ancora a uccidere i bambini.

10 anni di Popsophia - Cesare Catà

L'intervento di Cesare Catà a Civitanova Marche in occasione delle celebrazioni per il decennale del festival Popsophia (2011-2021).

Visita: popsophia.com