197 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83573

Zodiac - Lettere da un misterioso serial killer

Zodiac è stato un misterioso serial killer che ha terrorizzato la zona di San Francisco tra gli anni 60 e 70, famoso soprattutto per le sue lettere inviate alla polizia e ai media!

¿Nazismo malo pero no tanto? El pasado 'secreto' del Báltico

Una mirada al pasado de las repúblicas bálticas, y en especial al papel que jugaron sus fuerzas nacionalistas en la segunda guerra mundial (del que parece haber más orgullo que arrepentimiento), basta para cuestionar la consideración de la que gozan estos miembros de la Ue actualmente.

Visita: www.ahilesva.info

2017, fuga dal Medioevo (Franco Cardini)

La lezione del professor Cardini col professor di Carpegna Falconieri al Festival del Medioevo 2017.

Annagaia Marchioro - #10 Raccontarsi: Storie di Fioritura

Il teatro secondo Annagaia Marchioro. Un teatro che fa ridere ma scuote dentro.

Visita: tlon.it

Il futuro è (al)verde?

Abbiamo cambiato combustibili, veicoli, abitudini, usi e costumi per un futuro più verde, più inclusivo e libero da tabù antiquati.

Visita: twitter.com

El hijo de Atenea y Hefesto (Erictonio de Atenas) Mitología Griega

Calisto: El mito del Osa Mayor - Mitología Griega

La sesta estinzione secondo Kolbert

"La non-fiction è un genere che non sempre scala le classifiche, perché parla di fatti reali come un saggio, ma con la disinvoltura narrativa di un romanzo, perciò - alla fine - non è nè carne nè pesce. Tuttavia, da quando è uscito nel 2014, ""La sesta estinzione - Una storia innaturale"" ha continuato a scalare le classifiche ed è diventato un best seller.
Elizabeth Kolbert si occupa di cambiamenti climatici e riscaldamento globale per il New Yorker. La sua visione lucida e molto umana rende un argomento triste, come l'estinzione di massa in corso, una ... continua

Visita: meetscience.it

Malinconia, resistenza e periferie: Zerocalcare incontra Giada Arena

In occasione dell’uscita della serie Netflix “Questo mondo non mi renderà cattivo”, Zerocalcare (Michele Rech) ha parlato con Giada Arena di lotte, successo, autofiction, ironia e di come preservare le cose importanti di fronte al disastro.

UFO e alieni nella bibbia?

La Bibbia, la collezione di testi religiosi considerati sacri da molte religioni, secondo alcuni non racconterebbe dei rapporti tra divinità ed esseri umani, ma di contatti tra uomini e civiltà extraterrestri. Una rilettura che ha molto successo presso un certo pubblico, ma quanto è realistica? Attenzione: non si sta dicendo qui che le narrazioni soprannaturali contenute nella Bibbia siano più realistiche o scientifiche delle interpretazioni extraterrestri degli stessi episodi. Ci si chiede, invece, come mai queste ultime, per diverse persone, stiano oggi ... continua

Visita: patreon.com