234 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86107

La libertà è terapeutica

Intervengono Anna Dordolin, Franco Rotelli, Alessandro Saullo, Giuseppina Scavuzzo. Interviene e coordina Franco Perazza.
Letture di Gabriella Gabrielli.
L'istituzione inventata. Almanacco Trieste 1971-2010 di Franco Rotelli sarà la traccia che condurrà la discussione, che parte dai manicomi come luoghi separati e chiusi fino ad arrivare alla storia dell'apertura di questi spazi e alla liberazione dei pazienti, giungendo alla riappropriazione di questi luoghi quali beni della comunità. Una storia iniziata a Gorizia, di cui Gorizia deve riappropriarsi valorizzando ... continua

Esperanzas de una vida mejor - La frontera de EU en el Río Grande

El sueño americano impulsa a cientos de miles de inmigrantes de América del Sur y Central a la frontera de los Estados Unidos. Después de la victoria electoral de Joe Biden aumentaron las esperanzas de una vida mejor en los Estados Unidos. Pero ¿cómo es la realidad?
El número de inmigrantes en la frontera entre Estados Unidos y México se ha multiplicado luego de que los estadounidenses eligieran a un presidente que habla de los inmigrantes como personas normales y no solo como delincuentes, criminales y violadores en potencia.
Pero ¿ha cambiado realmente ... continua

Dinamarca: islas vikingas

En las gélidas tierras del norte de Europa, emprendemos un viaje por el Reino de Dinamarca, un pequeño país formado por más de 400 islas. Desde Copenhague, nos aventuramos en un recorrido de este a oeste para llegar a la península de Jutlandia, en el enigmático Mar de Frisia.

Daily Show for August 26 2022 Democracy Now

Los monstruos del Prado

Curso anual 2018 - 2019 "El arte fantástico" Conferencia impartida por Julia Ramírez Blanco, Profesora HªArte, Universidad de Barcelona, el 11 de diciembre de 2018.

Visita: www.museodelprado.es

Presentación de «Migraciones & Exilios, 20» y «Spain’s 1939 Exiles in the Americas and Maryland»

Presentación de la revista «Migraciones & Exilios, 20: Cuadernos de AEMIC. Homenaje a la historiadora Josefina Cuesta».
La Asociación para el Estudio de los Exilios y las Migraciones Ibéricos Contemporáneos (AEMIC) busca contribuir al estudio, difusión y comprensión de múltiples aspectos de las migraciones ibéricas contemporáneas, con extensiones a otras áreas de desplazamientos forzosos.
https://www.aemic.org/
Presentación del libro «Spain’s 1939 Exiles in the Americas and Maryland: Eighty Years, Alive in Our Hearts», de José María ... continua

Visita: www.cervantes.es

Il Tradimento

Un uomo sconta quindici anni di carcere per un omicidio non commesso. Quando esce di prigione, uccide per legittima difesa l'uomo che si era fatto passare per morto provocando la sua condanna. Processato e assolto, comincia una nuova vita con la figlia.

Rispondo alle domande degli omofobi

Ho chiesto ad alcuni omofobi di farmi una domanda a tema LGBT. Beh, posso dirvi che la discussione è stata più lunga del previsto ma è stata apprezzata.

Il destino dell'Occidente - Biagio De Giovanni, Aldo Schiavone, Manuela Ceretta

12 novembre 2022 In collaborazione con Rivista il Mulino L'Occidente è protagonista di una trasformazione senza precedenti, che riempie il nostro presente: la nascita della prima civiltà planeta­ria della storia. È un evento grandioso, determinato in larga parte del dominio mondiale della tecnica e del capitale, ma anche pieno di contraddizioni. Nella profondità del tempo che ci aspetta ci sono insie­me figure di apocalisse e possibilità di costruzione di un nuovo straordi­nario umano.

Food & Tech: le sfide del futuro - Silvia Barbero, Luca Ferrua, Sara Roversi, Caterina Corapi

11 novembre 2022 In collaborazione con Next-Level & il content hub "Il Gusto" del Gruppo GEDI Incontro dedicato al lancio del pro­getto Food & Tech nato per aumen­tare la consapevolezza dell'impatto tecnologico nel settore dell'agro­alimentare e le sfide tecnologiche legate al settore food. L'incontro sarà l'occasione per dialogare con studentesse e studenti delle scuole superiori, protagonisti delle attività del progetto, e per affrontare l'evo­luzione del settore food in termini di qualità e tecnologia.