808 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMOPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83607

Fabio Zuffanti presenta Anima latina, il disco di Lucio Battisti del 1974

Fabio Zuffanti presenta “Anima latina”, il disco di Lucio Battisti del 1974 – secondo appuntamento con “Visioni a 33 giri”, il ciclo di incontri dedicato alla musica pop-rock italiana e curato da Fabio Zuffanti.
Seconda edizione del ciclo di incontri condotti dallo scrittore, musicista e critico musicale Fabio Zuffanti. Quest’anno ciascun incontro è dedicato a un vinile classico del pop-rock italiano, per raccontarne la storia e i retroscena.
Durante gli incontri il disco protagonista viene sviscerato nei testi, nelle musiche, nei suoni, nel contesto ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Due parole sul missile caduto in Polonia

576- La prima guerra sino-giapponese

Los 15 mejores institucionales de fin de año de la TV argentina - Perdón, centennials

En este capitulazo de #PerdonCentennials tenemos un ranking con los 15 mejores institucionales de fin de año de la TV argentina. ¿Cuál será el primero?

Paolo Boringhieri e l'editoria come ponte tra le due culture - Giulia Boringhieri, Vincenzo Barone

13 novembre 2022 Nella ricostruzione del secondo do­poguerra uno dei compiti culturali più ardui fu superare il divario tra culture umanistica e tecnico-scien­tifica. Tra i tentativi più ampi e orga­nici spicca quello editoriale di Paolo Boringhieri. Il suo "umanesimo scientifico" ha contribuito a inserire scienza e tecnologia nel vivo della cultura nazionale, in una visione unitaria della cultura. L'opera di Boringhieri ci pone una domanda: quale umanesimo scientifico per quale Italia, oggi?

Daily Show for January 26 2023 Democracy Now

Il gigantesco Oni

Tsubaki risveglia l'Oni e si fonde con esso, dando grande filo da torcere al gruppo dei buoni riuscendo persino a resistere alle frecce sacre di Kagome e alla Cicatrice del Vento di Tessaiga. Dopo uno scontro turbolento Inuyasha riesce a sfruttare l'onda Bakuryuha distruggendo il corpo dell'Oni. Un Saimyosho preleva la sfera dall'occhio di Tsubaki che viene poi recuperata da Kagura, rimasta lì a sorvegliare la situazione. Tsubaki, perdendo improvvisamente tutta la sua forza spirituale, torna vecchia e si polverizza.

Misiles de Israel vuelven a violar espacio aéreo de Siria para atacar - Detrás de la Razón

Nuevo ataque del régimen israelí contra Siria tuvo lugar en Damasco, la capital. Desde el inicio de la guerra en la nación árabe, en 2011, han sido varios los bombardeos aéreos lanzados por el régimen de Tel Aviv contra la nación siria. La nueva agresión dejó varias víctimas fatales y no conforme con ello afectó a una ciudadela medieval.
Pero este accionar que violó el espacio aéreo sirio, justo ocurre en momentos en que el país afronta una crisis humanitaria agravada, producto del devastador sismo que afecto a una zona de la nación y se sumó a las ... continua

Visita: www.hispantv.com

Vittorio Lingiardi - Io, Tu, Noi. Vivere con se stessi, l’altro, gli altri

In dialogo con il dott.Carlo Boracchi. Filosofarti 2020 è realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Visita: www.filosofarti.it

El universo literario de Agustín Fernández Mallo - La March

Descubre la trayectoria literaria del escritor y físico Agustín Fernández Mallo, el autor de "Nocilla Dream". En esta entrevista con Sergio Vila-Sanjuán, repasarán desde sus comienzos hasta su última publicación, "El libro de todos los amores" (2022), explorando sus influencias, anécdotas y conceptos como apropiacionismo, tiempo topológico y realismo complejo.

Visita: www.march.es