399 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LUPOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIMEDARDOCOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86588

Wild Bill - La storia di uno dei pistoleri più famosi del selvaggio west

Wild Bill Hickok, figura leggendaria del Vecchio West, era un pistolero, giocatore d'azzardo e sceriffo. Divenne famoso per la sua abilità con le armi e morì durante una partita di poker, diventando un'icona del West americano. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Raphael Gritti Colore: Arthur Russo

Irán advierte a Israel y EU sobre secuelas si continúan agresiones contra Palestina

Mientras transcurren los días de una corta tregua continuada por dos días más en la Franja de Gaza, desde la República Islámica de Irán se alerta sobre las intenciones del régimen de Israel, en reanudar sus crímenes de guerra contra los palestinos.
La resistencia palestina ha tenido la voluntad para negociar con la entidad sionista el intercambio de prisioneros y rehenes, pero al mismo tiempo se mantiene preparada para la defensa de su pueblo.
En medio de todo el rol de EU no pasa desapercibido. En este sentido desde la vocería y autoridad diplomática de ... continua

Visita: www.hispantv.com

K. Lupinetti, V. Ssnguineti, M. Faimali, D. Giglio, A. Pagnin - La memoria tecnologica del futuro

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

La tribu de Atitlán

“La VIDA ES UN REGALO, un regalo que nos dio la naturaleza y el creador” dice Luis, un campesino indígena maya tz'utujil del lago de Atitlán en #Guatemala

Da dove arriva l'elettrone - Breviss#14 - Curiuss

L'elettrone è la prima particella atomica ad essere stata individuata, da quel momento l'atomo perderà il suo statuto di oggetto indivisibile. Ma la storia della scoperta dell'elettrone può essere anche uno spunto per accennare a un'analisi dei processi di divulgazione scientifica.

Visita: twitter.com

Greta Varlese - Lo Specchio - RSI Info

Una modella allo Specchio. Sarà Greta Varlese, con un racconto sincero e molto consapevole, a portarci dietro le quinte dei set fotografici e delle grandi sfilate internazionali.
Locarnese di adozione, Greta Varlese è richiesta dai maggiori brand mondiali ed è protagonista di una carriera scintillante che però richiede sacrifici particolari.
Fra moda e bellezza, una domenica in compagnia di una top alla ricerca di nuove aspirazioni.
RSI Info è il canale di informazione della Svizzera italiana che vi aiuta a capire gli avvenimenti attraverso un'informazione ... continua

Visita: www.rsi.ch

Una storia moderna - L'ape regina

Un impiegato quarantenne sposa una ragazza apparentemente tranquilla che si trasforma in una mantide dopo il matrimonio.

Superfici. Riscrivere Wallace Stevens. Seminario di Guido Mazzoni

Che cosa succede quando un poeta contemporaneo non si limita a tradurre ma riscrive un classico del modernismo americano? Quale tipo di rapporto col testo e col passato è implicito in un’operazione simile?
Martedì 20 febbraio 2024, presso il Centro Studi sulla Traduzione (CeST) Guido Mazzoni ha presentato la sua riscrittura di alcuni testi di Wallace Stevens inseriti in “La pura superficie” (2017), uno dei libri di poesia più letti e discussi degli ultimi anni. La versione italiana è stata variamente e volutamente modificata rispetto al testo originale, ... continua

Visita: www.unistrasi.it

Ep. 123 - Storie di ordinari abusi nelle agenzie pubblicitarie di Milano: Re:B al Bazar Atomico

In questa puntata del Bazar Atomico parliamo di femminismo, patriarcato e parità di genere con Tania Loschi e Giulia Mandalà, co-fondatrici di Re:B, collettivo nato a giugno 2023 e che mira a denunciare gli abusi di potere e le molestie sessuali cui sono vittime le donne in moltissime agenzie di comunicazione.
Tania fa la pubblicitaria, ha un podcast che parla di pubblicità con Chiara Galeazzi, autrice comica e voce di Radio Deejay, tra un infortunio e l’altro gioca a rugby.
Anche Giulia lavora nell’ambito pubblicitario come strategist freelance, ed è ... continua

Visita: www.instagram.com

Involuzione della specie

Negli anni 60-70-80 la vita sembrava così diversa, così spensierata. Chi ricorda quei tempi sa che si andava in giro in moto senza casco, in auto senza cinture, e non avevamo grosse preoccupazioni, perché era la normalità. Le pubblicità, i film, tutto rifletteva questa semplicità e gioia di vivere.

Visita: twitter.com