1248 utenti


Libri.itIL MAIALECOSA FANNO LE BAMBINE?DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSIMOJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86489

Spagna: cartellino rosso al maschilismo

Nel corso dei decenni, la Spagna è diventata un Paese di riferimento per l'emancipazione delle donne. Tuttavia, nell'estate del 2023 l'ex Presidente della Federazione calcistica Luis Rubiales, baciando una giocatrice senza il suo consenso, ha dimostrato che la cultura maschilista è tutt'altro che un retaggio del passato. A che punto è la parità tra i sessi a Madrid e dintorni?

Visita: www.arte.tv

La cola

La cola narra la historia de Félix Cayetano Gómez, un hombre que nace en la peregrinación al Santuario de San Cayetano, el Santo Patrono del Trabajo, y que encuentra en hacer la fila por los demás un medio de subsistencia.

Israel no se salvará de la venganza de la resistencia regional

Las advertencias de la resistencia regional a Israel van en aumento, no se detienen, como tampoco se detiene el accionar sionista amparado por la injusticia internacional que le ha permitido cometer todo tipo de crímenes a la luz del mundo. El silencio de países occidentales, autoproclamados defensores de derechos humanos, le ha dado luz verde a la entidad sionista para ejecutar terrorismo extraterritorial, crímenes de guerra, violaciones de soberanías y mantener un genocidio que ya llega a 10 meses.
El líder de Hezbolá de El Líbano, Seyed Hasan Nasralá, ha ... continua

Visita: www.hispantv.com

Los días de junio / Argentina

Un actor que estaba exiliado en razón del gobierno dictatorial, regresa a su país en la época de la guerra de las Malvinas y se reencuentra con sus amigos. (FILMAFFINITY) 1985 País: Argentina Dirección: Alberto Fischerman Guion: Alberto Fischerman, Gustavo Wagner Música: Luis María Serra Fotografía: Marcelo Camorino

Raffella Arpiani - Il discobolo

Raffaella Arpiani apre il festival dedicato al movimento con la statua che ha modificato la nostra immagine di perfezione: il Discobolo. È una delle opere più celebrate e più copiate dell'antichità eppure ci parla di noi. Di tutto quello che ognuno di noi può raggiungere lavorando duramente su di sé per ottenere dei risultati.

Visita: popsophia.com

Qual è la differenza tra amore e ossessione? La lezione di Walter Siti

Il desiderio è un concetto che le persone pensano di sapere cos'è, ma ogni volta che si avvicinano a comprenderlo si trasforma, sfugge, diventa altro. Walter Siti, critico letterario e autore di capolavori come "Scuola di nudo", "Troppi paradisi" e "Il contagio", analizza il tema del desiderio nella letteratura. Da Medea a Cesare Pavese, da "Lolita" a Proust, Siti sviscera la sacralità dell'ossessione, differenziandola dall'amore e come – ogni giorno – censuriamo il nostro desiderio di non essere liberi.

Libertà di stampa in pace e in guerra - Festival di EMERGENCY

La libertà di stampa è ancora garantita? La libera informazione e il diritto di essere informati esistono ancora? Valgono allo stesso modo in pace e in guerra? Con Massimo Giannini, editorialista La Repubblica e Youmna El Sayed, giornalista e corrispondente Al Jazeera English da Gaza Modera Emiliano Fittipaldi, direttore Domani

Visita: www.emergency.it

L'ascia di guerra

Adam Reed, uno scout, e Fire Knife, un indiano, sono legati da amicizia. Ma per salvare soldati e civili di un forte, attaccato dai pellerossa, i due si trovano l'uno contro l'altro. Il comandante del forte, un maggiore, è un crudele razzista. Nell'attacco solo pochi riescono a sfuggire al massacro degli indiani: tra questi Adam e il maggiore. Fire Knife promette salva la vita a tutti gli scampati in cambio del maggiore ma Adam respinge la proposta, riesce a sconfiggere gli indiani e consegna ai soldati del generale in capo il crudele maggiore.

Presentación no tan distintes - #FestivalFuturos

Presentación de Acompañar es político. Ensayo transfeminista sobre la situación de calle de Florencia Montes Paez, publicado por abduciendo ediciones, el proyecto editorial de No tan distintes #elconti Presenacion realizada en el marco de Festival Futuros 07-09-2024

Visita: conti.derhuman.jus.gov.ar

Tres poemas de Florencia Walfisch de su libro 'Sopa de ajo y mezcal'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com