2057 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA LIBELLULAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSACUZZ Ì CVA?I MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85146

Lezioni di storia. Eugenio Giani: I Medici e il mare

LEZIONI DI STORIA. Eugenio Giani: I Medici e il mare. Pisa Book Festival 2024, Museo di Palazzo Reale.

Visita: www.pisabookfestival.com

299 - Marzo-Aprile 1944 La WW2 mese per mese Puntata 29

Un errore visto troppo tardi. La nomina di Umberto a luogotenente del regno è del 12 aprile, non marzo del 1944

Visita: www.patreon.com

Le migliori notti di nozze: Matrimoni reali andati davvero bene - Curiosità Storiche

Belerofonte Y Pegaso - Mitología Griega (Part 1)

UnistrasiGenderLab 01 - Vittoria Doretti

Vittoria Doretti
Dirigente Medica, Direttora Area Dipartimentale Azienda Usl Toscana Sud Est, Esperta dell’Osservatorio sul fenomeno della violenza nei confronti delle donne e della violenza di genere (Presidenza del Consiglio dei Ministri)
Il Codice Rosa.
Come si costruisce il protocollo sanitario nazionale per proteggere le vittime di violenza.
---
L'obiettivo di questo laboratorio è quello di fornire risorse e strumenti per capire e interpretare i grandi cambiamenti che la nostra contemporaneità sta vivendo in relazione alle questioni di Genere: questioni ... continua

Visita: www.unistrasi.it

Apolo y Dafne: Lo males del amor - Mitología Griega

De noche en el ghetto con más crímenes de Egipto - Imbabah

La verità sul clima - Finalmente svelata

Il clima è veramente vicino ad un punto di non ritorno? Oppure non è così?!? Il cambiamento climatico è davvero correlato alle attività umane, o più semplicemente...il clima è sempre cambiato!

Visita: vivisostenibile.com

Stefano De Martino 'Elogio della normalità'

Mercoledì 10 gennaio, alle ore 19, ospite della Fondazione è il noto ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino che terrà un incontro dal titolo "Elogio della normalità".
Quello della normalità è un tema al quale il ballerino, e oggi anche conduttore, tiene particolarmente. Nonostante la sua condizione di personaggio pubblico e noto, ha sempre cercato di condurre una vita semplice e durante una puntata de "Le Iene" con il suo monologo, tutto incentrato sull’importanza della normalità, ha cercato di spiegare come può essere possibile essere normali ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Lo straniero

La Commissione delle Nazioni Unite contro i crimini di guerra cerca il diabolico capo di un campo di sterminio. Un altro nazista viene fatto evadere ad arte da un carcere alleato perché raggiunga un suo ex superiore.