397 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE E IL COMPLEANNOI MINIMINIMUSI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86597

In pensione dopo i 70 anni? - Trend - RSI Info

La sfida economica di una società longeva
Aumenta la speranza di vita. Gli anziani sono una risorsa e, sempre di più, anche un’importante componente della domanda di beni e servizi, ad esempio di abitazioni adeguate alle necessità della terza e quarta età. Nel 2050 in Svizzera la popolazione ultraottantenne avrà superato il milione di persone.
Ai nuovi bisogni si stanno già adeguando anche gli investimenti immobiliari di alcune casse pensioni svizzere, come quello della fondazione Ecoreal a Bellinzona.
A preoccupare è però lo squilibrio tra natalità ... continua

Visita: www.rsi.ch

Zeus e Licaone: l'origine del lupo mannaro - Versione animata - Mitologia greca

Zeus e Licaone: l'origine del Lupo Mannaro - Versione Animata - Mitologia Greca Storia e Mitologia Illustrate Arte: Tito Camello Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

Batallas navales (IV): Octavio contra Cleopatra y Marco Antonio - La March

En la cuarta conferencia del ciclo "El control de los mares. Batallas navales de la Antigüedad a la Edad Moderna", Joaquín Ruiz de Arbulo analiza la batalla del cabo de Actium en el mar Jónico en el año 31 a.C. Octavio enfrentó a Marco Antonio y Cleopatra en la lucha por el imperio de Julio César. Con apoyo de relieves y textos clásicos, Arbulo detalla la estrategia y desarrollo del enfrentamiento, culminando en la victoria de Octavio y Agripa.

Visita: www.march.es

I due parà

Franco e Ciccio, due artisti itineranti, decidono di emigrare negli Stati Uniti. Tuttavia, i due salgono sulla nave sbagliata e finiscono nella capitale di Santa Prisca, un piccolo Stato dell'America Centrale oppresso da una dittatura sanguinaria.

Il linguaggio dei Neanderthal - DNA di mammut vecchio di 1 milione di anni

Africa Orientale: Laetoli, Olduvai e altre storie

Marco Cherin - Dipartimento di Fisica e Geologia, Università degli Studi di Perugia Il viaggio attraverso l'evoluzione umana ci porta in Africa, dove si situano due dei più importanti siti archeologici del mondo: Laetoli e Olduvai, situati nella Tanzania settentrionale. Questi siti offrono una finestra preziosa sugli ambienti antichi e sui processi evolutivi che hanno modellato la storia umana. La collaborazione multidisciplinare tra università italiane e internazionali ha permesso di ampliare la nostra comprensione di questi contesti unici.

Visita: www.scienzainrete.it

La storia in piazza 2024 - Domenica 17 marzo, mattina - Sala del Maggior Consiglio

Una venganza brutal empujada por el amor maternal - Muerte en León ep.2

Siete años antes del crimen, Isabel Carrasco llega al poder en León. Al mismo tiempo, Triana Martínez, una joven ingeniera de telecomunicaciones, empezó a trabajar en la diputación provincial. La relación entre ambas es muy buena hasta que un día, de repente, todo cambia. En el juicio, Triana revela el motivo de la pelea: rechazó las insinuaciones sexuales de Isabel. Triana pierde su puesto en el ayuntamiento. Isabel usa su influencia para dañar su carrera durante años. Monteserrat, una madre protectora y obsesionada con su hija, decide que la única ... continua

El conflicto entre China y Taiwán

A la República Popular de China, popularmente la conocemos como China, y a la República de China (sin el adjetivo de "popular") la llamamos Taiwán. Muchos se preguntan por qué hay dos Chinas y por qué están enfrentadas. En este vídeo vamos a tratar de explicarlo. El conflicto entre China y Taiwán, dos entidades que comparten una historia común pero que han seguido caminos políticos divergentes, es una de las cuestiones más complejas, duraderas y espinosas de la política internacional, con muchos intereses en juego. Guion de Javier Rubio Donzé

L'uomo senza corpo - Edward Page Mitchell

in un museo, un uomo, nota una testa mummificata in una delle teche e ne rimane colpito, come se avesse già visto quel volto prima. presto scoprirà che si tratta della testa del dottor Dumpkof, un inventore molto acuto, anche se veniva spacciata per la testa di un criminale parigino vissuto un secolo prima. Cosa ci fa la testa del dottore nel museo? e come ha fatto a finirci?