429 utenti


Libri.itSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE VA A PESCAI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87434

Es el invierno menos frío que recuerdo, he de reconocerlo, La #AlarmaClimática ¡existe!

Stefano De Martino 'Elogio della normalità'

Mercoledì 10 gennaio, alle ore 19, ospite della Fondazione è il noto ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino che terrà un incontro dal titolo "Elogio della normalità".
Quello della normalità è un tema al quale il ballerino, e oggi anche conduttore, tiene particolarmente. Nonostante la sua condizione di personaggio pubblico e noto, ha sempre cercato di condurre una vita semplice e durante una puntata de "Le Iene" con il suo monologo, tutto incentrato sull’importanza della normalità, ha cercato di spiegare come può essere possibile essere normali ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Prigionieri del male

Un aereo precipita in mare e tra i superstiti c'è una giovane giornalista russa, Nadia. La notizia dell'incidente accende la curiosità di Elena, di origine russa, che ha seri elementi per pensare che Nadia sia sua sorella minore.

I due parà

Franco e Ciccio, due artisti itineranti, decidono di emigrare negli Stati Uniti. Tuttavia, i due salgono sulla nave sbagliata e finiscono nella capitale di Santa Prisca, un piccolo Stato dell'America Centrale oppresso da una dittatura sanguinaria.

Le quattro province

Diviso tra le province di Alessandria, Pavia, Piacenza e Genova, quello delle Quattro Province è un territorio con una identità propria. Inerpicato sull'Appennino, è paesaggio naturale incontaminato e di antiche tradizioni, tra le quali il suono di piffero e fisarmonica rappresentano la più radicata.

Visita: www.documentariafilm.it

Seminario de pensamiento - El papel del individuo en la sociedad, según Karl Popper - Pedro Schwartz

15 de marzo - El papel del individuo en la sociedad, según Karl Popper. Pedro Schwartz, catedrático de Economía de la UCJC. Vicepresidente de la Fundación Civismo. Discípulo de Karl Popper.

Accademie e vita civile

Mercoledì 13 marzo 2024 ore 15.00
ACCADEMIE E VITA CIVILE
Seminario promosso in occasione della pubblicazione del Dizionario storico delle Accademie toscane, secoli XVI – XVIII, vol.1, Pacini ed. 2024
Conversazione con Lucinda Spera, direttrice del Centro Internazionale di Studi sul Seicento,
e con i curatori del volume, Jean Boutier, Maria Pia Paoli e Claudia Tarallo
Relazioni
ENRICO SPAGNESI (Università di Pisa), Le accademie nella stagione del riformismo illuminato
MICHELE FEO (Università di Firenze), Giovan Cristofano Amaduzzi, Luigi Gonzaga e il ... continua

Visita: www.colombaria.it

Crocus City Hall. Duelo compartido

El cruel ataque terrorista ocurrido en la sala de conciertos Crocus City Hall en la provincia de Moscú el 22 de marzo del 2024 no solo ha dejado víctimas y dolor, sino también relatos sobre cómo en situaciones límite aflora la mejor cara del pueblo ruso. Nunca se olvidarán los actos de heroísmo cometidos, especialmente por los adolescentes, que salvaron a decenas de personas. La mañana después de la tragedia los rusos hacían cola en los hospitales para donar sangre, Rusia estaba de luto.

La storia di B 24 - Arthur Conan Doyle

Un prigioniero racconta i fatti che lo hanno portato a scontare un ergastolo per omicidio, ma le cose non sono andate come credono i giudici. Secondo il racconto dell'uomo, l'assassino è qualcun'altro, lui sarebbe colpevole solo di furto nella casa dove è avvenuto il delitto. l'uomo starà dicendo la verità? e se si, chi è il vero colpevole di questo crimine?

La interminable batalla por la vida - Impresionantes primeros planos

Hay muchas razones para que los animales se peleen y cada uno tiene sus propias armas y reglas de combate. Rara vez luchan sin una buena razón: normalmente para defender una parcela, asegurarse una comida o atraer a la pareja. Con tantas razones para la guerra, la vida puede ser una batalla interminable: para todas las criaturas, por grandes o pequeñas que sean, la vida es una lucha, pero aguantan, quizá porque todos llevamos un luchador dentro...