1112 utenti


Libri.itCOSIMOCUZZ Ì CVA?AMORE E PSICHEL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 88717

La era de Cárdenas

Presentado por Héctor de Mauleón y narrado en primera persona por Cuauhtemoc Cárdenas (nieto del ex presidente) este documental desarrolla la vida y obra de Lázaro Cárdenas del Río y el progreso que tuvo México en la década de los 30.

765 - Aureliano che riportò l'Impero Romano al suo splendore

La locura de Hércules - Los doce trabajos de Heracles - Parte 1- Mitología Griega

Il principe dalla maschera rossa

Il duca Altichieri sale al potere dopo che il suo socio Alberico uccide il governatore Conte Filippo della Scala. Seguono dieci duri anni di tirannia, fino a quando una figura misteriosa appare dal nulla, aiutando le persone nella loro lotta contro il regime. È conosciuto con il nome di Principe dalla Maschera Rossa, ma chi è?

Luca De Gaetano - Plastic Free - Raccogliamo la plastica nel mondo!

A una passeggiata sulla spiaggia di Termoli, al coinvolgere decine di comuni italiani, scuole e cittadini nella lotta alla plastica. Luca de Gaetano, presidente e fondatore di Plastic Free, ci racconta una favola a lieto fine che mescola attivismo, passione e impegno civico. Nel sesto episodio di Fa Caldo parliamo di microplastiche, degli oggetti più strani che si trovano durante i clean up in giro per l’Italia, e di come si fa per diventare attivisti per il nostro Pianeta.

Visita: www.treedom.net

Digital transformation, ricerca, innovazione, creatività, utilizzo di nuove tecnologie e piattaforme

Live conference. Con Mirko Orsini (Datariver), Niccolo Barone (Pikkart), Clara Bombonato (Unibo). Coordina Barbara Bulgarelli (Democenter). Il fenomeno della virtualizzazione del mondo del lavoro e del tempo libero è stato ancor più accelerato dall'emergenza sanitaria. Gli imprenditori ci raccontano i progetti e le soluzioni che hanno sviluppato per rispondere alle nuove esigenze di persone e aziende alle prese con un cambiamento non solo tecnologico ma anche culturale, organizzativo, sociale, creativo e manageriale.

Visita: www.smartlifefestival.it

Infierno en Gaza tras 105 días de resistencia

Luego de más de tres meses de genocidio denunciado en Gaza, se profundiza no solo la crisis a todo nivel en el sitiado enclave palestino, sino además las tensiones regionales, incluyendo los ataque de EU contra Yemen.
Mientras que el gabinete de Benjamín Netanyahu aspira a continuar con sus agresiones bajo el respaldo de EU, las voces internacionales, incluyendo la del secretario general de las Naciones Unidas, António Guterres, exigen un alto el fuego de inmediato.
La Resistencia palestina se mantiene firme, pese a las elevadas cifras de víctimas mortales, ... continua

Visita: www.hispantv.com

UnistrasiGenderLab 4 - Alberica Bazzoni

LE PAROLE PER DIRLO - Corso Trasversale di Genere a cura di Silvia Antosa e Tiziana de Rogatis con il patrocinio del Cug Unistrasi. Alberica Bazzoni (ricercatrice in Letterature comparate, Università per Stranieri di Siena) Identità e differenze: spunti critici dal mondo queer

Visita: www.unistrasi.it

Ampliato il gruppo dei dinosauri? - Caimani giganti cacciavano bradipi terricoli - Science News

Stefano De Martino 'Elogio della normalità'

Mercoledì 10 gennaio, alle ore 19, ospite della Fondazione è il noto ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino che terrà un incontro dal titolo "Elogio della normalità".
Quello della normalità è un tema al quale il ballerino, e oggi anche conduttore, tiene particolarmente. Nonostante la sua condizione di personaggio pubblico e noto, ha sempre cercato di condurre una vita semplice e durante una puntata de "Le Iene" con il suo monologo, tutto incentrato sull’importanza della normalità, ha cercato di spiegare come può essere possibile essere normali ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it