351 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTALUISEPILOURSINE E IL COMPLEANNOMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87299

China (Mao Tse Tung) el presidente de la muerte

Habiendo consolidado su poder, Mao Tse Tung, inició un programa de colectivización que duró hasta el año 1958. Las tierras fueron redistribuidas, tras ser expropiadas a terratenientes y entregadas a los campesinos para que las cultivaran. Pero este proceso, tuvo un alto coste en la población civil.

Viracocha - Il grande creatore - Mitologia andina

Viracocha è il dio creatore supremo nella mitologia Inca. È il creatore del cielo, della terra e di tutti gli esseri viventi. Viracocha portò anche la civiltà e insegnò all'umanità a sopravvivere, essendo una figura centrale e benevola nella cultura Inca. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Il delitto di via Poma - Indagini nel caos

Per la morte di Simonetta Cesaroni la polizia punta il dito, e in stato di fermo finisce Pietrino Vanacore, il portinaio dello stabile in via Poma. Il suo alibi non regge appieno l’esame degli inquirenti, ma se i sospetti ci sono, a mancare sono le prove effettive: Vanacore deve essere liberato, in mezzo ai dubbi, mentre un altro nome passa sotto il vaglio degli investigatori. Ma il passo indietro significa una cosa sola: le indagini devono ripartire da capo.

Visita: patreon.com

La storia spettacolare di Hanasaka Jiisan - Mitologia giapponese

Su un'isola montuosa in Giappone, viveva una coppia anziana con il loro fedele cane Shiro. Un giorno, Shiro trovò dell'oro e la coppia condivise la ricchezza con il villaggio. I vicini avidi rapirono e uccisero Shiro, ma un albero germogliò dalla sua tomba. La coppia fece un mortaio con il legno dell'albero, che produceva oro quando si preparavano dolci di riso. I vicini avidi distrussero il mortaio, ma gli alberi fiorirono dalle sue ceneri. La coppia fu ricompensata dalla corte imperiale, vivendo felici e contenti, mentre i vicini furono puniti.

Marco Malvaldi, Giulia De Biase - Perché studiare chimica (non) è difficile

Dal Festival della Comunicazione 2024 #speranze

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Zoom In: Il vero business degli ultras organizzati è la droga

Perché il calcio è diventato un terreno fertile per la criminalità? L'omicidio Bellocco ci offre una chiave di lettura unica per capire come le mafie stiano infiltrando il mondo del pallone. Voglio parlartene in questa nuova puntata di Zoom In.

Rogier van der Weyden, pictore nobilissimo, por José Juan Pérez Preciado

Conferencia "Rogier van der Weyden, pictore nobilissimo", impartida por José Juan Pérez Preciado (Área de Pintura Flamenca y Escuelas del Norte, Museo del Prado) el 18 de enero de 2022. Forma parte del Ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "La primavera del arte. El Renacimiento en la Europa del siglo XV", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.
"La primavera del arte. El Renacimiento en la Europa del siglo XV"
La explosión de creatividad en todos los ámbitos de la cultura que produjo el Renacimiento convirtió el siglo XV en uno ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Lella Costa

LELLA COSTA I libri della mia vita FIERA DELLE PAROLE 2024 PADOVA FIERA PADIGLIONE 11 SALA A

Visita: www.fieradelleparole.it

La Base 5x54 - Fracasa el golpe militar del presidente surcoreano Yoon Suk Yeol

En el programa de hoy, 4/12/2024, Pablo Iglesias, Inna Afinogenova y Manu Levin analizan el terremoto político sucedido en Corea del Sur (país calificado como "democracia plena" en la prensa occidental), donde el presidente intentó este martes 3 de diciembre un autogolpe de Estado militar contra el Parlamento. Con la participación de Eduardo García (Descifrando la guerra).

Visita: x.com

Grootslang - Il brutale serpente elefante delle grotte africane - Creature africane

Il Grootslang è una creatura ibrida della mitologia sudafricana, che combina caratteristiche di serpente ed elefante. Si dice che abiti in grotte profonde, custodendo tesori. Astuto e letale, il Grootslang è quasi indistruttibile ma vulnerabile all'avidità umana. Arte: Marcus Aquino Colore: Victor Ushoa