470 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAROSALIE SOGNA…ABBECEDARIO STRAVAGANTEL’ESPOSIZIONE CREATIVACUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86633

EU presenta supuesto plan de paz para el Líbano que busca beneficiar al sionismo

¿Biden está desesperado por buscar un acuerdo entre el sionismo y la resistencia y sacarle provecho? El
enviado de EU para Asia Occidental, Amos Hochstein, ha aterrizado
este martes en Beirut para mantener conversaciones con miembros de la
administración libanesa, cercanos a Hezbolá, sobre una tregua entre
Israel y la resistencia. Israel, sin embargo, mantiene los
condicionamientos para sacar ventaja, tras las derrotas infligidas por
el Eje de Resistencia en toda la línea de combate y en lo profundo de
los territorios ocupados.
Irán, por su parte, ... continua

Visita: www.hispantv.com

Paolo Gentiloni presenta 'La sfida impopulista' - Libreria Palazzo Roberti, 6 dicembre 2018

Paolo Gentiloni presenta il suo libro "La sfida impopulista. Da dove ripartire per tornare a vincere", Rizzoli.
Dialoga con l'autore Alessandra Sardoni.
“Questo populismo nazionalista mi fa paura. L’onda sovranista ingrossata dalla crisi e sospinta al governo di alcuni grandi Paesi è una minaccia per i valori del sistema liberale. Per difendersi, bisogna prima di tutto sottrarsi al contagio. Essere saldamente, fieramente impopulisti. Che è tutto il contrario dell’essere impopolari.” Paolo Gentiloni ripercorre la sua stagione di governo - l’arrivo a ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Caso Cecilia Sala: il giornalismo non è reato solo quando conviene agli USA

Todas las crisis son buenos aprendizajes - Bruno Fritsch

Bruno Fritsch, oriundo de Concepción y dueño de una de las concesionarias de autos más grandes de Chile. Tiene presencia en Perú y Colombia, más de 90 locales y ventas de más de 60.000 autos al año.

La conquistatrice

Harriet Boyd, disegnatrice di modelli in una grande casa di moda, decide di fondare con altri due dipendenti un nuovo laboratorio. Capace e ambiziosa, arde dal desiderio di conquistarsi una posizione eminente. Tuttavia, la donna mira troppo in alto.

Come Era eliminò il successore di Zeus - La storia di Zagreo - Mitologia greca

Il mito di Zagreo, figlio di Zeus e Persefone, narra la sua tragedia e rinascita. Destinato a succedere a Zeus, Zagreo fu protetto dalle ninfe ed educato da Atena. Tuttavia, Era cospirò con i Titani, che lo smembrarono. Il suo cuore, salvato da Atena, permise la sua rinascita come Dioniso, il dio del vino e del rinnovamento spirituale. Centrale nell’orfismo, Zagreus simboleggia la morte, la trasformazione e l’immortalità dell’anima. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Cretineuro

Hanno creduto nelle mascherine in piedi ma non a sedere, ai banchi a rotelle, ai sensi unici pedonali e ora al kit di sopravvivenza. L'Unione Europirla ha generato la più cretina forma di terrorismo mai conosciuta con un messaggio cretino rivolto agli eurocretini.

Visita: twitter.com

Julia Borbolla: Lo que aprendí de los niños en 40 años como psicóloga

Julia Borbolla, psicóloga clínica especializada en niños y adolescentes, comparte su trayectoria profesional y personal. Con más de 40 años de experiencia, Borbolla ha trabajado intensamente en el ámbito de la psicología infantil, desarrollando herramientas innovadoras como el personaje "Antenas", que ayuda a los niños a expresar sus emociones y experiencias de manera segura.
A lo largo de la conversación, Borbolla enfatiza la importancia de la intuición y el sentido común en la crianza, sugiriendo que los padres deben confiar en su instinto y establecer ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

'Emilia Pérez', 'Il profeta' e il cinema degli sconfitti - Jacques Audiard Lorenzo Gramatica - Lucy

Con "Emilia Pérez" Jacques Audiard ha conquistato buona parte della critica e del pubblico francese e americano. Premiato a Cannes, ai Golden Globes e candidato agli Oscar, il film conferma il talento e la versatilità di un regista tra i più dotati e rispettati al mondo. Con lui abbiamo parlato della funzione del cinema, di scrittura, critica, paradossi e di come non conoscere una lingua possa rappresentare un vantaggio.

Mestiere di giornalista ep.74

Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani...". C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.