265 utenti


Libri.itLUPOCOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!L’ESPOSIZIONE CREATIVACUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87701

El tinte de pestañas que te podía dejar ciega o algo peor…

Un tinte de pestañas problemático que cambio las reglas, afecto a Maybelline y cuyo riesgoso ingrediente sigue presente productos actuales.

Redefiniendo la experiencia bibliotecaria: Perspectivas de bibliotecas en Europa y en España

Ya sea en un campus universitario, en una escuela o en un barrio de una gran ciudad, las bibliotecas están continuamente evolucionando la forma en cómo interactúan con sus usuarios para incrementar su impacto y la participación de sus comunidades.
A inicios de 2023, el Consejo Global de OCLC y OCLC Research lanzaron la encuesta Redefinir la Experiencia Bibliotecaria, una encuesta distribuida a nivel global, centrada en los temas del compromiso de la comunidad con la biblioteca, la colaboración entre bibliotecas y entidades comunitarias y el desarrollo de ... continua

Visita: www.cervantes.es

Il ragno dalle spine giganti

Chi è Riken Yamamoto e perché ha vinto il premio Pritzker 2024

Riken Yamamoto è un architetto giapponese vincitore del Premio Pritzker 2024. L'architettura di Yamamoto ha un forte valore collettivo e il suo principale impegno progettuale è quello di unire le comunità. La vittoria del Premio Pritzker ci permette di riflettere su come viene raccontata e percepita l'architettura contemporanea.

Giorgio Caravale - Censura e cultura italiana in Età Moderna

Giorgio Caravale - Censura e cultura italiana in Età Moderna, incontro nell'ambito della tredicesima edizione della Storia in Piazza, libro e libertà.
Nei secoli racchiusi tra l’invenzione della stampa e la nascita del diritto d’autore anche gli uomini e le donne più illuminati credevano nella necessità di sorvegliare la circolazione libraria e reprimere le idee considerate dannose per la società. Cosa distinse il sistema di censura romano dai meccanismi di controllo vigenti in altre parti d’Europa? E, soprattutto, in che modo la censura ecclesiastica ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

03) Sfida mortale

Il granduca indice un torneo a cui partecipano i cavalieri più forti, nella speranza che Zaffiro, partecipandovi, rimanga ucciso per mano di uno di loro. Ma la principessa riesce a sconfiggere con le sue superiori abilità di cavaliere tutti gli avversari e a vincere la gara, nonostante i numerosi tentativi d'inganno.
L'unico concorrente che avrebbe potuto sconfiggerla, il gran Barone, finge invece d'esser battuto quando viene a conoscenza dei trucchi e sotterfugi messi in atto da Neelon, che non esita di corrompere i cavalieri e far uccidere chi rifiuta le sue ... continua

30) L'aquilone fantasma

Due giovani acrobati del circo, Gilbert e suo fratello gemello, sono in realtà i misteriosi ladri che, attaccati a un aquilone, volano sopra i castelli reali per rubare le corone dalle teste dei legittimi sovrani: lo fanno per vendicarsi di un re crudele che ha fatto decapitare il loro padre, un soldato che aveva fatto per errore cadere la corona dalla sua testa. Zaffiro, che non si lascia intimidire dal rischio e dalle difficoltà, appronta le dovute contromisure: si reca al circo e si fa insegnare a volare sull'aquilone.

Entrevista con Laura Falero - Historias Propias - 10-06-2024

Un compromiso para proteger la fauna y preservar nuestro planeta

Este documental en dos partes, de gran impacto visual, examina la vida cotidiana de los conservacionistas de todo el mundo. Grant Burden protege a los elefantes y rinocerontes negros del Serengeti. Liu Yidan persigue a los tramperos y comerciantes ilegales de aves. En Noruega, Fredrik Myhre lucha contra la sobrepesca. A todos ellos les mueve una pasión común: salvar nuestro planeta, a menudo con gran riesgo personal. Las imágenes de bosques en llamas y personal fuertemente armado parecen rodadas en una zona de guerra, mientras que otras revelan franjas de ... continua

El #CO2 no es ningún #Veneno y si lo piensas así debes saber que te han #Engañado