381 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ALICE SOTTO TERRA - WHITE RABBIT EDITIONROSALIE SOGNA…AMORE E PSICHEI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 77694

La principessa Sirena

Una voce di notte di Andrea Camilleri

9 dicembre 2012 - Palazzo dei Congressi Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria Più Libri Più Liberi Presentazione del libro "Una voce di notte" di Andrea Camilleri (Palermo, Sellerio, 2012), scrittore, regista, autore teatrale e televisivo. Intervengono l'autore e Antonio Manzini, attore, regista, scrittore. A cura di Sellerio Editore. Realizzazione video biblioTV/Mediateca Roma a cura di Patrizia Biuso, riprese Carlo Sciotti, montaggio P.B. Biblioteche di Roma 2012

Visita: www.bibliotechediroma.it

Voci e volti della memoria - Piero Terracina

Ebreo. Nato a Roma nel 1928, Piero Terracina fu arrestato nel 1944 e portato a Regina Coeli. Dal campo di Fossoli deportato ad Auschwitz-Birkenau. Liberato dai russi, riesce a rientrare in Italia dopo molti mesi. È morto nel 2019.
La testimonianza fa parte del progetto "Voci e volti della memoria", a cura di Biblioteche di Roma, ANED e Casa della Memoria e della Storia. Le 23 interviste sulla tragedia dei campi di sterminio nazisti, raccolte da ANED e custodite presso la Casa della Memoria e della Storia, sono state digitalizzate e restaurate in occasione del Giorno ... continua

Visita: www.bibliotechediroma.it

Blas Taracena Aguirre (1895-1951)

26/04/2017. Andrés Carretero Pérez, Director MAN; Enrique Baquedano, Director MAR; Gonzalo Ruiz Zapatero, Catedrático UCM; Marian Arlegui, Conservadora del Museo Numantino; Enrique Andrés Ruiz, crítico de arte y literatura; Juan A. Gómez-Barrera, autor del libro.

Visita: www.man.es

Orso cucciolo scalatore baby bear climber

Un orsacchiotto di 6 mesi che scala facendo il corretto uso delle gambe e della testa... delle gambe e delle braccia, oltre all'intelligenza, o istinto, verrebbe da dire, che lo mostra molto vicino all'uomo.

Visita: www.oresteforno.com

Tartaruga

Flo e la sua famiglia, durante la notte, vedono una tartaruga deporre le uova e fanno di tutto per proteggerle al fine di farle schiudere in sicurezza. Le uova vengono salvate da Flo e dal piccolo Jack dall'assalto di un serpente e, poco dopo, riescono a schiudersi. Le piccole tartarughine si dirigono verso l'acqua salutando la famiglia che le ha salvate.

[instaREC]o tigri bianche nello zoo di Nuova Dehli

[instaREC]o : frammenti da registrazioni estemporanee

La Base 5x48 - Halcones y neocons: Quién es quién en el gabinete de Trump

En el programa de hoy, 21/11/2024, Irene Zugasti, Manu Levín e Inna Afinogenova analizan la reciente victoria de Trump, analizando los nombramientos que ha hecho el magnate para el nuevo gobierno de EU (algunos de ellos conocidos, otros nuevos y sorprendentes), así como la dirección que podrían tomar sus políticas. Con la participación de Nahia Sanzo, analista internacional de Geopolitikaz.

Visita: x.com

La Base 5x52 - Grupos armados liderados por la organización yihadista HTS conquistan Alepo

En el programa de hoy, 2/12/2024, Pablo Iglesias, Irene Zugasti, Manu Levin e Inna Afinogenova analizan los últimos acontecimientos en Siria, donde la guerra se ha reactivado después de que grupos armados antigubernamentales (entre los cuales el más importante es HTS, un grupo yihadista heredero de Al Qaeda) hayan conquistado sorpresivamente buena parte de la ciudad de Alepo en pocos días. Con la participación del analista internacional Eduardo García.

Visita: x.com

Lectorinfabula 2024 - Quasi gol. Storia sentimentale del calcio in TV

20 settembre 2024 - Community Library, terrazza con Giorgio Simonelli introduce Gianluigi Rotunno interviene in collegamento Darwin Pastorin Dalle prime trasmissioni sportive, quelle che si guardavano al bar, alle partite a colori, passando per gli storici telecronisti e i programmi calcistici fino ai giocatori superstar. Il rapporto tra calcio e televisione dalla prima diretta fino ai giorni nostri, il condizionamento reciproco e poi, al fischio finale, la vittoria del mezzo televisivo sullo sport.

Visita: www.lectorinfabula.eu