470 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!I DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86691

Mestiere di giornalista ep.65

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani..." C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Dario Fabbri - Potenze, dei e demoni

Come districarsi nell’epoca in cui viviamo? Quali categorie utilizzare? Come guardare a popoli, leader, divinità e demoni?

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Francesco Marsili - Intelligenze talenti e merito questioni pedagogiche

Il sistema educativo è guidato dallo scopo di attuare un principio pedagogico fondamentale: realizzare esseri umani completi. La scuola in questo sistema può procedere ad attuare tale principio se riesce a portare a compimento le potenzialità di ciascuno, al di là della condizione, del livello e della qualità in cui esse si presentano. Una società che preme anche sul sistema educativo per performance e profitti a ogni costo, conduce a ridurre talenti e intelligenze a categorie ristrette, dal carattere selettivo e meritocratico.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Mestiere di giornalista ep.73

Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani...". C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Mama Allpa - La strana dea della fertilità - Mitologia Inca

Mama Allpa è la dea inca della fertilità e dell'agricoltura, simboleggiando terra fertile e raccolti abbondanti. Rappresentata con molti seni per nutrire l'umanità, è venerata per garantire buoni raccolti e prosperità agricola. Mama Allpa è essenziale per la vita e la sussistenza delle comunità inca. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Arabia Saudita: ¿El país de las maravillas o lleno de restricciones? - Café, fútbol y emigrantes

Arabia Saudita se distingue de los destinos comunes de turismo. Por un lado, se planean los proyectos futuristas de arquitectura, los balnearios modernos y se abren las cafeterías de clase premium. Por el otro, sigue dependiendo de las exportaciones petroleras, se contraen matrimonios entre primos y la mentalidad de la población local sigue siendo muy conservadora. Además, allí se encuentra la Meca, lugar sagrado donde no Recorrí Arabia Saudita para preguntar a la gente cómo se siente vivir allí y por qué decidieron venir a trabajar.No acordé mi grabación ... continua

Concordia io c'ero

Prima parte dedicata al naufragio della Costa Concordia avvenuta il 13 gennaio 2012 e costata la vita a 32 persone, in questa puntata ascoltiamo le testimonianze e la ricostruzione degli avvenimenti che hanno portato al naufragio della nave.

El misterio del boleto millonario, ¿de quién son los casi 5 millones de euros?

Verano del 2012, en el suelo de una administración de loterías aparece un décimo. La sorpresa viene cuando el lotero que lo encontró se da cuenta de que está premiado con 4,7 millones de euros.
El lotero entregó el décimo al delegado de loterías de la localidad, A Coruña. La historia comienza a complicarse por lo que la SELAE (Sociedad Estatal de Loterías y Apuestas del Estado) decide contactar con la policía para encontrar al legítimo dueño.
Tras analizar las 11 huellas que se encuentran sobre el billete, 5 de ellas son no identificables y las otras 6 ... continua

Visita: www.rtve.es

La mia filosofia in 3 frasi

Visita: it.tipeee.com

Il terremoto

Tomtom torna alla grotta e Flo, mentre cerca il bambino nella grotta, nota che l'acqua sotterranea era calda. Gli animali sull'isola iniziano a comportarsi in modo strano e l'isola, quella notte, viene scossa da una serie di violenti terremoti. Il papà intuisce tutto: la famiglia si trova su un'isola vulcanica e quelle scosse erano solo un avvertimento per far intuire il prossimo risveglio del vulcano spento.