602 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAI DINOSAURI A FUMETTIN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOIL GENIO DEI BIGODINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74886

@BarbascuraX‬: Dal laboratorio al palcoscenico

In questa intervista esclusiva con Barbascura, condotta da Francesca Bacinotti, Giovanni Ferraris e Marco Galli, esploriamo il suo percorso dalla chimica al mondo della divulgazione scientifica online. Con ironia e un tocco di sarcasmo, Barbascura racconta come è nato il suo canale e cosa l'ha portato a diventare uno dei divulgatori più amati e seguiti in Italia!

Sono un INCEL con la sindrome di Tourette: la storia di Luca

Visita: www.paypal.me

Un mondo diviso: 1939-1962 (5/6) | La Terra Promessa

1947. Golda Meir vede materializzarsi il suo sogno più agognato: la neonata Organizzazione delle Nazioni Unite decide di dividere la Palestina, fino ad allora sotto amministrazione britannica in uno Stato arabo affiancato da uno ebraico. La creazione di Israele incontrerà tuttavia una feroce resistenza nel mondo arabo.

Visita: www.arte.tv

Come finirà l'universo? - Come si è formata la terra? - 12 nuove lune di Giove - TOP 3

Piccolo Vetraio

Piero e Nino, figli di pescatori, vengono affidati a un francese che recluta giovani per la sua vetreria, dove verranno sfruttati senza pietà.

Fabrizio Maronta - Deglobalizzazione. Se il tramonto dell’America lascia il mondo senza centro

Fabrizio Maronta - Deglobalizzazione. Se il tramonto dell’America lascia il mondo senza centro, presentazione del libro edito da Hoepli in dialogo con Marco Ansaldo.
Con il ritorno della volontà di potenza quale motore della storia, economia e strategia entrano in un rapporto dialettico, spesso conflittuale. Il risultato è un mondo entropico, ma non privo di logica.
A volte la vittoria pesa come e più della sconfitta. Questo, a posteriori, si può dire del trionfo statunitense sull’Urss, che ci ha indotto a una visione deterministica del futuro. Un tempo ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it