184 utenti


Libri.itLUPOPILOURSINE VA A PESCASENZALIMITIEDMONDO VA AL MARELUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80959

1155 - La storia di Maometto, come divenne un profeta?

Errori : i due calendari si sincronizzeranno tra 18.000 anni, non 10.000 I versetti del Corano dettati a la Mecca, sono detta meccani, non meccanici La sura 96 si chiama "il coagulo", non "la veste"

Visita: www.patreon.com

Tossicodipendente per 17 anni - La storia di Federico, intervista

In questo episodio Federico, ex tossicodipendente, ci racconta la sua esperienza di vita. Dall'adolescenza all'età adulta, le droghe hanno dominato gran parte della sua esistenza, rischiando di divorare la sua parte più umana. Con un grande sforzo e con la potenza delle idee e della costanza, è riuscito a liberarsi da quel fardello e conduce oggi una vita piena di passioni e desideri. Questa è la sua storia.

AIDS: è possibile guarire?

Tre persone sono guarite dall'infezione da HIV. Abbiamo trovato una cura?
L'HIV, virus responsabile dell'AIDS: si può tenere sotto controllo grazie alla terapia antiretrovirale, ma è possibile guarire definitivamente? In questo video, esploreremo la possibilità di guarigione dall'HIV. Con solo tre casi documentati di persone che sembrano essere state guarite dal virus, ci chiediamo se ci sia speranza per una cura definitiva. Esamineremo i casi di Timothy Ray Brown ("paziente di Berlino") e Adam Castillejo ("paziente di Londra"), le uniche due persone al mondo ... continua

Kalahari segreto nell'alleanza - Spinti al limite

Nuova serie dedicata dedicata alle incredibili tattiche che animali e piante usano per sopravvivere in uno dei luoghi più punitivi della Terra. In questa seconda puntata affascinanti alleanze animali dimostrano la forza insostituibile del collettivo in un mondo selvaggio dove non sopravviviamo mai da soli.

Voci e volti della memoria - Shlomo Venezia

Ebreo. Nato nel 1923, Shlomo Venezia fu deportato ad Auschwitz-Birkenau e obbligato a lavorare nei Sonderkommando Trasferito a Mauthausen, a Melk e poi a Ebensee dove venne liberato dagli americani. È morto nel 2012.
La testimonianza fa parte del progetto "Voci e volti della memoria", a cura di Biblioteche di Roma, ANED e Casa della Memoria e della Storia. Le 23 interviste sulla tragedia dei campi di sterminio nazisti, raccolte da ANED e custodite presso la Casa della Memoria e della Storia, sono state digitalizzate e restaurate in occasione del Giorno della Memoria ... continua

Visita: www.bibliotechediroma.it

46 años después, EU sigue sin aprender de sus errores de cálculo contra Irán

¿Por qué casi 46 años después, EU no ha podido doblegar a la Revolución Islámica de Irán, y no aprende de ello?
Por Juan Carlos Rozo
Irán denuncia que acatamiento de deseos de EU por gobernantes de otros países representa una amenaza para la democracia. El Líder de la Revolución Islámica de Irán, el ayatolá Seyed Ali Jamenei, ha asegurado que una de las cosas que reclama EU es tener en cuenta sus intereses.
Para el ayatolá Jamenei, Washington ha cometido errores de cálculo sobre las cuestiones de Irán a lo largo de las últimas décadas, desde el ... continua

Visita: www.hispantv.com

La merda di capodoglio costa più di Te

China: El país de innovaciones y control social - Blogueros, copias de Apple y miles de cámaras

China es un país donde la policía y miles de cámaras vigilan todos tus movimientos, donde se utiliza a los blogueros para hacer propaganda de las autoridades, donde todo el mundo tiene una clasificación y donde un bloqueo en WeChat significa que tu vida está terminada. Hacen coches eléctricos, fabrican copias de Apple y cambian los carteles de las películas. ¡Vamos a explorar China!

La sacra vacca irlandese - Glas Ghaibhleann - Folclore irlandese

La Glas Ghaibhneach, una mucca mitica dalla pelle verde, è un’entità magica del folclore irlandese, donata dai Tuatha Dé Danann. Il suo latte inesauribile portava prosperità e guarigione, trasformando terre aride in fertili. Protetta dal leggendario fabbro Gobán, la mucca vagava liberamente, evitando l’avidità. La tragedia arrivò quando fu rubata, e la sua magia svanì, lasciando le terre sterili. La leggenda narra che il suo spirito vaga ancora, in cerca di pace.

Nazionalismo arabo: Il fantasma di Nasser

Il 23 giugno 1956 Gamal Abdel Nasser fu proclamato presidente della Repubblica d'Egitto. L'ex ufficiale che quattro anni prima aveva guidato il colpo di stato contro re Farouk era pronto per diventare un leader riconosciuto in quel complesso affresco che è il mondo arabo. La sua dottrina, il panarabismo socialista, era una sorta di aggiornamento del vecchio nazionalismo arabo. Ancora oggi il fantasma di Nasser viene talvolta evocato come soluzione ai mali del Vicino Oriente, scosso da conflitti non canonici e guerre civili. Ma il mondo arabo è mai stato veramente ... continua