425 utenti


Libri.itCOSIMOCOSA FANNO LE BAMBINE?I DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86224

Hades y su amante Minta - Mitología griega

Hades y su amante Minta - Mitología Griega - Mira la Historia Arte: Kaji Pato

Parigi, le oIimpiadi e i lavoratori irregolari

A Parigi, i cosiddetti sans papier (lavoratori senza permesso di soggiorno) ingaggiati per i cantieri delle Olimpiadi 2024 lottano per i loro diritti. Abdalah-Azis e i suoi colleghi hanno occupato il cantiere dell'Adidas Arena, stadio principale dei Giochi e per la cui costruzione sono stati assunti illegalmente, per fare pressione sulla ditta appaltatrice, sulla città e sul governo francese, che quest'anno ha approvato una legge molto restrittiva sull'immigrazione.

Visita: www.arte.tv

Africa - Predatori letali III - Nemici mortali

Quinta puntata della terza serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata Thandi e Lula sono cucciole di licaoni. La loro tranquilla esistenza viene messa in pericolo dall'arrivo di un branco di iene che minaccia l'intera zona.

Strage di Paderno: stiamo costruendo una società narcisista?

Visita: www.paypal.me

Lo strangolatore di Boston '68. Analisi Split screen & Rece. Cultura 'woke' e nocturno.it

Chicca a fine anni '60 per un Thriller che romanza sulle vicende di "un" assassino seriale a Boston. Richard Fleischer gioca una regia che vuole sperimentare sul Genere, e ci riesce.
PRIMA PARTE: Tentiamo un'analisi della tecnica - rischiosissima - dello Split Screen - schermo/diviso (da riscoprire), mettendo in parallelo opere, azzardi e generi.
SECONDA PARTE: Nel 2023 una sorta di Remake, per la regia copia/incolla di Matt Ruskin, prova a dire la sua. Nulla di male, se non fosse che per metterlo in luce si tenta di ridicolizzare un piccolo capolavoro del 68 e in ... continua

Big cat country - La prossima dinastia

Nuova serie dedicata ai felini del nel cuore del territorio di Hollywood. In questa sesta e ultima puntata l'orgoglio femminile di Hollywood è stato in esilio dopo essere stato attaccato dai quattro fratelli Nomad. Ma il loro capo, Ava, decide di condurre la sua famiglia a sud nel cuore del loro territorio per una resa dei conti con i Nomadi.

La pastorcilla y el deshollinador

La revolución de la IA - Marcos López de Prado

La Revolución de la IA:
Oportunidades y Desafíos para España
Jornada que analiza las oportunidades y desafíos de la inteligencia artificial (IA) en el contexto socioeconómico de España.
A diferencia de las tres revoluciones industriales anteriores, la cuarta revolución (impulsada por la IA) tiene como objetivo automatizar la inteligencia y la creatividad de los humanos. ¿Perturbará el mercado laboral, el orden social y el equilibrio de poder geopolítico de maneras sin precedente?
Para dar respuesta a esta incógnita, la jornada analizará las ... continua

Más allá del Tex-Mex: Roberto Gutiérrez y su viaje gastronómico en Europa - ¡Aquí estoy!

Desde Berlín, el chef mexicano Roberto Gutiérrez Castro revela los secretos de la auténtica cocina mexicana y su travesía para mantener sus raíces vivas, lejos de casa.

SuperQuark - La bella y la bestia

Filmato naturalistico con il commento di Danilo Mainardi