1591 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81819

Top #5 curiosità su corpo umano - SilverBrain - Parte 2

ci sono davvero delle pantere in Italia?

Visita: bit.ly

Il difficile cammino verso l'Illuminazione Buddhista - La Leggenda di Milarepa

Milarepa, santo e poeta tibetano del X secolo, è un simbolo di trasformazione spirituale. Dopo aver utilizzato la magia nera per vendetta, si pentì profondamente e cercò redenzione presso il maestro buddhista Marpa, che lo sottopose a prove rigorose. Rinato come Milarepa, si dedicò alla meditazione, raggiunse l'illuminazione e condivise i suoi insegnamenti attraverso canti poetici. La sua storia ispira compassione e capacità di superare le difficoltà.

Hollow point - Punto di non ritorno

Dopo che la moglie e la figlia vengono assassinate durante una sparatoria, un professore si trasforma in giustiziere entrando a far parte di una squadra di vigilanti clandestini. Finirà così con il farsi coinvolgere nella guerra contro i criminali che infestano la sua città.

Accoppiamento aquila reale

Cervino, la montagna più bella delle Alpi

Il mondo di Quark - serie carnivori - Cacciatori della preistoria

Olfatto: alla ricerca del senso perduto

Durante l'ultima Pandemia era un vero e proprio spauracchio: per milioni di persone, infatti, quello della perdita del senso dell'olfatto (spesso simultaneamente al gusto) figurava tra gli effetti più deleteri della contaminazione da Covid-19. Per comprendere meglio i legami essenziali creati dalle percezioni olfattive tra il cervello umano e il mondo circostante, la documentarista Cosima Dannoritzer si dedica a un universo sensoriale in gran parte sconosciuto, ma che attrae l'interesse analitico di un numero crescente di ricercatori.

Visita: www.arte.tv

Varuna - Il potente signore degli oceani nella mitologia indù

Varuna, il Dio delle Acque nella mitologia indù, è il custode del ṛta (ordine cosmico) e un simbolo di giustizia, purezza ed equilibrio. Raffigurato come il signore degli oceani, vigila sul rispetto delle leggi morali e naturali, garantendo l’armonia cosmica. Anche se la sua importanza diminuì nei testi successivi, continua a essere venerato come protettore delle acque e della giustizia, essenziale nei rituali e nei festival. Arte: Marcus Aquino Colori: Victor Ushoa

Alcances del IV congreso internacional de educaciones populares (tercera parte)