383 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!AMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82757

L'enigma della Torre di Babele

Immaginate un tempo remoto, quando l’umanità parlava una sola lingua e si considerava unita, forte, capace di qualunque impresa. In quel tempo, racconta un’antica leggenda, gli uomini decisero di costruire una torre così alta da raggiungere il cielo… una sfida agli dèi, un atto d’orgoglio o forse di disperata ambizione. Ma qualcosa andò storto. Le lingue si confusero, i popoli si dispersero, e la torre fu inghiottita dal silenzio della storia. Stiamo parlando, naturalmente, della mitica Torre di Babele? È solo un’allegoria, oppure c’è un fondo di ... continua

Visita: patreon.com

Nicolás Maduro - 17 aniversario de la JPSUV

17 Aniversario de la Juventud del Partido Socialista Unido de Venezuela.

Conversamos con Samara Rodríguez, Directora de la policía estatal turística de Puebla

Salvador Calva Morales y Abel Pérez Rojas conversan con Samara Rodríguez, Directora de la Policía Estatal Turística de Puebla.

Visita: www.sabersinfin.com

Il Decameron tradotto in italiano contemporaneo

Vorrei riflettere con voi sul tema della traduzione intralinguistica, in questo caso l'adattamento del Decameron nella nostra lingua contemporanea.

Por qué cada vez menos latinoamericanos quieren ir a la universidad

La educación superior en la región no siempre prepara a los jóvenes para el futuro laboral. Mientras la inestabilidad económica y la inteligencia artificial transforman el mercado de trabajo, millones de jóvenes quedan atrapados entre la la informalidad y la desigualdad. Este episodio de Cómo te Afecta explora por qué la universidad, tal como la conocemos, podría no ser suficiente y qué cambios urgentes necesita para no quedarse atrás.

Visita: www.dw.com

Escucha tu voz interior

Igor Mendolia e Alessio Cuffaro 'Live podcast gli sconfitti' - Edoardo Agnelli

Venerdì 18 aprile alle ore 19 la Fondazione ospiterà Igor Mendolia e Alessio Cuffaro con il live podcast "Gli Sconfitti" con l'emozionante episodio dedicato a Edoardo Agnelli. Scritto e diretto dai due ospiti della serata, il podcast racconta le storie di chi perde: progetti falliti, sogni mai realizzati, obiettivi sfiorati e mai raggiunti. Dopo il successo del format digitale, il progetto ora arriva in teatro e, in occasione della serata alla Fondazione Mirafiore, la narrazione prende corpo e vita con le voci di Alessio Cuffaro e Igor Mendolia, trasformandosi in ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Paolo Mieli - Fiamme dal passato, incendi del presente

Fiamme dal passato che continuano a divampare nel presente: le due grandi aree di conflitto, Ucraina e Gaza, sono come incendi, innescati dalle ceneri del secolo scorso che, più o meno silenziosamente, ardevano. Ripercorrendo eventi chiave ed esemplari delle tre disastrose dittature del Novecento, quella nazista, quella fascista, quella comunista, Paolo Mieli, in dialogo con Danco Singer, inquadra le braci, le matrici geopolitiche all’origine dei due terribili conflitti che continuano, imperterriti, a fare terra bruciata intorno. Dalla Berlino degli anni Quaranta, ... continua

Visita: www.festivalcomunicazione.it

La tragica storia delle sorelle Bolena - Oltre ogni pregiudizio

Greta Cristini - Il grande gioco - L’Europa nel disordine globale

In questo video Greta Cristini, analista geopolitica e reporter, interviene al Festival "Essenziale / Presente", che si è svolto a Fiorano Modenese dal 6 all'8 giugno 2025. La rassegna è stata promossa dal Comune di Fiorano Modenese in collaborazione con Pandora Rivista.

Visita: www.pandorarivista.it