934 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83417

Shiva - El Dios Hindú de la Destrucción

Shiva - El Dios Hindú de la Destrucción - Mitología Hindú - Mira la Historia Arte: Marcus Aquino Color: Rod Fernandes

Ritorno alle origini

La storia di un affascinante rapace che nasce su una scogliera selvaggia e, dopo un lungo vagare, si ritrova a vivere sui tetti della città eterna.

Los Pájaros de la Cañada / México

Angel R Cabada Veracruz, México. Los “Pájaros de la cañada” es un documental que te dejará reflexionando sobre el origen de las cosas, pues cosas tan pequeñas que consumimos día a día como lo es el azúcar, jamás les prestamos importancia. El corte de caña para la elaboración del azúcar tiene un trasfondo bastante oscuro y trágico.

La bolla - Golf, alcol e armi: nel paradiso dei boomer!

La bolla esamina la vita, spesso surreale, degli anziani all'interno di The Villages, la più grande comunità di pensionati d'America. La vita rilassata in pensione sotto il sole della Florida tutto l'anno, tuttavia, non è forse così idilliaca o gradita come gli spettatori potrebbero immaginare.
La bolla esamina in modo approfondito le esclusive esperienze, le convinzioni e la mentalità di sei memorabili residenti di The Villages: Toni e Roger, Jeanie e John, Terry e Toni. Intrecciando queste soddisfatte esistenze di pensionati con le ansie di diversi residenti ... continua

Isabel Allende, la scrittrice dell'esilio

È una delle scrittrici latinoamericane di maggior successo: parente del presidente Salvador Allende, assassinato nel 1973, e in seguito rifugiata negli Stati Uniti, Isabel Allende ha scritto molto sull’esilio e oggi si fa portavoce della causa dei migranti, come ricorda questo ritratto intenso. Con il suo ultimo libro, Il vento conosce il mio nome, Isabel Allende affronta un tema controverso nel suo Paese di adozione: la storia vera di una ragazzina separata con la forza dalla madre al confine.

Visita: www.arte.tv